Teesh — Leicester

Gols 2
:
Gols 7

Informação

Hora
21:00 GMT+2
Data
Seg, 27/02/2017
Árbitros
Belli Jaja Homero

Comentários


Time Out 28/02/2017, 09:35

Continua la marcia del Leicester in vetta al Girone Argentina, il team di capitan Acconciaioco ottiene la decima vittoria stagionale, si conferma terzo miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento: i numeri non sono tutto però, le “foxes” mantengono il primato in virtù della coesione e dell'affiatamento di un collettivo ormai collaudato, dell'elevata qualità che i singoli mettono a disposizione della squadra. Il Teesh gioca comunque una buona partita, mette in mostra ottime trame di gioco, non si arrende nonostante il passivo fino al fischio finale ma, a riprova della solidità del pacchetto arretrato del Leicester, riesce ad andare a segno quando il risultato è già acquisito. Apre le marcature Bellardo, che ricevuto un lungo lancio dalle retrovie, salta un difensore e insacca; concede il bis allo stesso modo Rucchione, che questa volta riceve il pallone direttamente dall'estremo difensore Lucchino. Concede il bis Bellardo dopo aver rubato il pallone a un difensore del Teesh. Chiusa la prima frazione avanti di 3 reti, il Leicester non si rilassa e nella ripresa continua a macinare gioco: Rucchione serve Garbolino che sigla la quarta rete, poi Acconciaioco sfrutta un cross di Gerardi e di testa firma il 5-0. Un'autorete di Puccio e il tris personale di Bellardo arrotondano ulteriormente lo score. Il Teesh continua comunque a giocare senza mollare e negli ultimi cinque minuti la doppietta di Raffaele consente al team di Andrea Funaro di ridurre parzialmente le distanze.

Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.