Ignorants — Pal Team C8

Gols 2
:
Gols 4

Informação

Hora
22:00 GMT+1
Data
Seg, 27/02/2017
Árbitros
Belli Jaja Homero

Comentários


Time Out 28/02/2017, 09:54

Come da pronostico della vigilia, regala emozioni a non finire il big match tra Ignorants e Pal Team. I padroni di casa partono con il piede premuto sull'acceleratore: sblocca il risultato Bagnulo, che coglie l'angolino basso con una conclusione di destro; poi Pelle gestisce al meglio un pallone ricevuto da Fiore e spiazza Gherman per il 2-0. Il Pal Team ha il merito di non disunirsi e di non offrire ulteriormente il fianco alle sfuriate dei ragazzi di mister Petrescu: piano piano comincia a prendere campo e a farsi vedere dalle parti dell'area avversaria, trovando con un sinistro di Gheorghe Turenschi la rete che riapre i giochi e la scintilla che dà il via alla rimonta. Prima del riposo infatti arriva il pareggio, questa volta è Daniel Turenschi a fare centro con un colpo di tacco che beffa D'Amico. Nella ripresa il Pal, galvanizzato dal raggiunto pareggio continua a spingere e trova il sorpasso con un sinistro vincente di Pelin; di fatto la gara si chiude al minuto 20, quando Raileanu realizza un calcio di rigore che regala ai suoi il doppio vantaggio. Vittoria fondamentale per il Pal, onore agli Ignorants che hanno disputato un ottimo match.

Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.