Leicester — Ignorants

Gols 3
:
Gols 0

Informação

Hora
20:00 GMT+1
Data
Seg, 20/02/2017
Local
Servais
Árbitros
zeff

MVP

7 - LUCA RUCCHIONE
Leicester
G 2

Comentários


Time Out 21/02/2017, 14:43

Al Servais va in scena il Big Match del dodicesimo turno tra Leicester e Ignorants: come nei pronostici della vigilia, ne nasce una partita ben giocata da entrambe le compagini, che dimostrano di meritare entrambe l'alta classifica. Gli Ignorants fanno la partita per buona parte dei 50 minuti, ma un po' peccano di precisione sotto porta, ma soprattutto devono fare i conti con una prestazione mostruosa di Lucchino, che ha sfoderato parate strepitose riuscendo a mantenere inviolata la propria porta. Il Leicester è come sempre compatto, organizzato e pronto a ripartire in contropiede: sempre molto alta la qualità del gioco di Insalata & Co., grazie all'affiatamento tra i giocatori e alle qualità che ognuno dei singoli mette al servizio del collettivo. I padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti grazie alle reti di Vaccariello e alla doppietta di Rucchione: una delle due reti è straordinaria per potenza e precisione, un missile da 25 metri che di infila in rete sotto l'incrocio dei pali.

Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.