Taurinia C8 — Leicester

Gols 1
:
Gols 4

Informação

Hora
21:00 GMT+2
Data
Qua, 08/02/2017
Árbitros
Moretti

MVP

STEFANO BELLARDO
Leicester
G 2
1 - THOMAS LUCCHINO
Leicester

Comentários


Time Out 10/02/2017, 09:23

Vittoria esterna per il Leicester, che continua nel suo ottimo campionato. All'Olympic ospite del Taurinia, la squadra di Alberto Insalata sblocca il risultato dopo soli 5 minuti grazie a Bellardo, abile a smarcarsi in area di rigore e a scoccare la conclusione vincente. Il Taurinia risponde con un tiro alto di Verra e uno di Parisi ben parato da Lucchino. Il Leicester raddoppia con una bella punizione di Nicolosi. Nel secondo tempo i padroni di casa chiudono il Leicester nella sua metà campo alla ricerca del gol, ma sale in cattedra Lucchino che con le sue parate è il grande protagonista della partita. Nei primi cinque minuti ferma due volte Verra e Parisi ma alla fine deve arrendersi a Crocco, che va in rete dopo una bella triangolazione. Gli ospiti reagiscono e tornano farsi insidiosi dalle parti della porta avversaria: Rucchione ristabilisce le distanze con un calcio di punizione da posizione molto angolata. Lucchino respinge ancora una punizione di Lella e un tiro di Verra, e in contropiede il Leicester chiude la partita con la seconda rete di Bellardo.

Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.