Taurinia C8 — Teesh

Gols 3
:
Gols 2

Informação

Hora
21:00 GMT+2
Data
Qua, 09/11/2016
Árbitros
Moretti

MVP

VERRA ALESSANDRO
Taurinia C8
G 1
1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8

Comentários


Time Out 10/11/2016, 10:10

Bella partita sul terreno dell'Olympic Collegno tra due compagini che si sfidano a viso aperto senza eccessivi tatticismi. Parte meglio il Taurinia che gioca un'ottima prima frazione, crea buone occasioni con Incarnato a va in rete due volte, con Lella e Parisi, quest'ultimo con un gran tiro da posizione angolata. Il Teesh fatica a creare delle chiare occasioni da rete ma riesce comunque a rendersi pericolosa con Gorio. Nel secondo tempo Verra segna il 3 a 0, la partita sembra in ghiaccio per i padroni di casa; il Teesh però a questo punto si scuote e comincia ad occupare la metà campo avversaria. La pressione dei ragazzi di Andrea Funaro porta alla rete di De Nicolò. A questo punto succede di tutto: a metà tempo il Teesh rimane in inferiorità numerica, Taurinia sembra in controllo e colpisce due pali con Lella e Soresini , ma a 5 minuti dalla fine ancora De Nicolò supera l'estremo difensore avversario riaprendo i giochi. Gli ospiti ci credono e spingono alla ricerca del clamoroso pareggio, che Detto sfiora al penultimo giro di lancette con una conclusione da ottima posizione che si spegne di un soffio a lato.

Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.