Time Out
26/09/2016 às 09:01
Cabeçalho

PRECAMPIONATO C8 OVER 35: RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Nel Girone A, In attesa del recupero della gara tra Coffee Break Givoletto e Arti Grafiche Viesti, la prima squadra a muovere la classifica è la S.C. Bialera: nel match tra due squadre veterane del nostro campionato contro l'FC Parri, il team dei fratelli D'Elia (a segno Michele e Fabio Perardi) la spunta di misura; non basta alla compagine capitan Cece la marcatura di Emanuele Ciamba.


Nel secondo raggruppamento la prima “sorpresa” è lo stop imposto dal Gattabuia ai campioni in carica della Bentley SOA: Francesco Ruggiero & Co. giocano una gara gagliarda, lottano su tutti i palloni e al fischio finale strappano un pareggio più che meritato, sigillato dalle reti di Salvatore Muja e Simone Bovino. La Bentley impatta grazie alle marcature di Antonello Greco e di capitan Siletto.

Scattano veloci ai blocchi di partenza i Goodfellas, subito brillanti all'esordio contro i Rinco Boys. Tre doppiette scandiscono la vittoria della squadra di mister Renato Mancusi: di Gianluca Marceca, Federico Mancusi e Nistor Bogdan. Per i Rinco vanno a segno Tabasso, Airaudi e Salis.


Nel Girone C dilaga il Lab – LS Gioielli, che ne segna 10 al malcapitato GS Piazza, a onor del vero presentatosi in formazione rimaneggiata e addirittura senza estremo difensore di ruolo. Le triplette di Ferrari e Micciola, più le doppiette di Spera e Danieli fissano il largo punteggio finale.

Altra musica nel match tra Pizzeria Dessì e Zingari FC, con i campioni di sue stagioni fa che la spuntano di misura sul team di Maurizio Barbiera al termine di un match vigoroso e combattuto. Decisiva per il successo della Pizzeria la premiata ditta Sforza (una rete a testa per Marco e Gianluca) e la marcatura di Luca Fracei; ai combattivi Zingari non bastano i sigilli di Perardi e Vasco.


0 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.