Time Out
17/02/2016 às 15:49 · Campionato C8 - 2015/2016

13° GIORNATA: SI RIALZANO NEW TEAM E FOLLOW US

GIRONE ARGENTINA: CIT TURIN, ROYAL PARK E PARCO A BRIGLIA SCIOLTA

L’A.C. Picchia, in vetta alla classifica con 8 punti di vantaggio sul Cit Turin, ottiene i tre punti a tavolino a spese delTD Soccer.

Al Time Out scorribanda del secondo classificato Cit Turin contro l’Eureka ’83. Il team di Antonio Ciurleo scende in campo con Garello, Lavazza e Calabrò in copertura; Ferrero, Salvadori e Bafunno a centrocampo; Scirea e Cereser esterni; Mangialaio e Ferreri punte. La sincronia delle manovre offensive è impeccabile, finisce 8 a 3 per il Cit Turin e mezza squadra si proietta in rete: doppiette di Federico Ferreri e Alex Mangialaio; un gol ciascuno per Maurizio Garello, Alex Cereser e Francesco Bafunno. Per l’Eureka segnano Alex Grande, Savino Pistillo e capitan Alex Di Gangi.

All’USD Vanchiglia prosegue la sequenza positiva del Royal Park: 7 punti in tre gare. Contro l’Edilrobassomerofinisce 4 a 1 grazie alle doppiette di Davide Veronese e Giovanni Sanna. Gol della bandiera siglato da Alex Cecconi.

Al Time Out il Parco scende in campo contro il Teesh ben determinato a tenere vive le speranze di Play-Off. Il team di Massimo Desderi sblocca il risultato in avvio di gara con un gol del bomber Paul Blaga su rigore, poi continuano a macinare gioco e nel primo quarto d’ora vanno a segno altre due volte, sempre con lo scatenato Blaga. I padroni di casa si scuotono e sfiorano il gol con una sventola di Massimo De Nicolò di poco a lato. Replica il Parco con un palo colpito in pieno da Ion Mazilu. Poco prima dell’intervallo De Nicolò ci riprova e accorcia le distanze. Il gol del 4 a 1 siglato ancora da Blaga a inizio ripresa sembra chiudere la partita, ma la compagine di mister Funaro gioca una ripresa di straordinaria intensità e qualità, riequilibrando le sorti del match con i gol di Gianni Raffaele, Massimo Detto e ancora De Nicolò, 4 a 4. Sale il ritmo dei padroni di casa, protesi alla ricerca della vittoria, ma quasi allo scadere Mazilu fila via in contropiede e firma il gol del 5 a 4 per il Parco, che così si porta a una sola lunghezza in classifica proprio dal Teesh e dall’Edilrobassomero.

Riscossa dei Compagni di merende, vincenti con un perentorio 5 a 0 sugli Ignorants grazie alle doppiette di Correndo e Scanu e al gol di Vallone.



GIRONE BRASILE: IL SUCEAVA VINCE IL DERBY ROMENO

Continua la corsa del Reer in testa al girone Brasile, grazie al successo esterno sull’Atletico San Paolo sul terreno di gioco del Servais: ottima la prestazione dei ragazzi di mister Bonetti, che per l’intera gara dimostrano sicurezza, eccellente condizione fisica e flessibilità. La prima frazione si chiude infatti sul 4 a 0, nella ripresa il divario si consolida, 6 a 1. Poker di gol del megabomber Luigi Daggiano, che approda a quota 27. Alex Petullo e Gabriele Sanna a completare lo score con una rete a testa; il punto dell’onore dell’Atletico lo mette a segno Daniele Trevisan.

All’Olympic Collegno il Follow Us, rialza la testa e si impone per 4 a 2 sul F.C. Orange, grazie alla doppietta del migliore in campo Andrea Primerano e ai gol di Michele Porrone e Salvatore Perna. Per gli arancioni segnano Emanuele Ciamba e Alex Gambino.

Match pirotecnico all’Olympic Collegno fra Barracuda e Givoletto C8: le due formazioni giocano a tutto campo, e la spiccata propensione offensiva di entrambe genera il punteggio tennistico di 6 a 6. Per il Barracuda Cristian Spica e Flavio Podda firmano una doppietta a testa, a cui si sommano i gol di Emilio Cicchiello e Marco Bonfiglio; per il Givoletto tripletta di Federico Surace e reti di Stefano Ricotta e Roberto Guzzino.

All’Olympic Collegno l’atteso derby romeno fra ASD Nuova Romania e l’Arsenal Suceava non delude le attese, offrendo agonismo e spettacolo dall’inizio alla fine. Nel primo tempo l’equilibrio viene spezzato poco prima del riposo dalla rete di Claudiu Glacsi, che porta in vantaggio l’Arsenal sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. All’inizio della ripresa l’ASD Nuova Romania pareggia grazie a una prodezza di George Ghibrigiu, che batte l’ottimo Daniel Olareanu con una bordata sotto l’incrocio. Si riaccende subito l’Arsenal, che in tre minuti sigla due reti con Cosmin Floristeanu e sembra chiudere definitivamente la partita. Ma la Nuova Romania non demorde: alcune punizioni dal limite dell’area difettano però di precisione e solo su rigore Tabarce riesce ad accorciare le distanze. Nonostante il pressing finale della Nuova Romania, il risultato di 3 a 2 a favore dell’Arsenal Suceava rimane invariato fino al triplice fischio finale.

Termina con un pareggio per 1 a 1 la sfida fra la Seleccion e la Longobarda. Segnano Vittorio Dellagaren per la Longobarda e Alex D’Agostino per la Seleccion.



GIRONE URUGUAY: BOCA SENIOR FERMA SUL PARI FC ROMANIA

Performance di alto livello dell’Industrial Service contro un Atletico Via Parri in evidente affanno nell’arginare le folate offensive del team di Omar Ez zaaf. Termina 6 a 0 per la capolista grazie alla tripletta di Davide Cipriani, sempre in gran forma dopo lo spettacolare eurogol inflitto la scorsa giornata al Boca Senior, alla doppietta dell’altrettanto dinamico Alex Tatò e al gol di Stefano Simonetta.

Una mezza battuta d’arresto del FC Romania 2015 aumenta la distanza dei secondi classificati dalla vetta: contro un Boca Senior tutt’altro che intimorito dalla levatura degli avversari termina 2 a 2, grazie soprattutto all’efficace blindatura difensiva di entrambe le formazioni. Per i romeni segnano Alexandru Carp e Ilie Char, per il Boca Daniele Decuzzi (che nel precedente turno aveva creato non pochi fastidi alla difesa della capolista) e Beppe Cirri.

Al Servais il New Team ottiene contro gli Spartans una netta affermazione con il punteggio limpido di 5 a 0. Domina la scena Lucian Ursache, autore di tutti e cinque i gol: e sono dieci in tre partite! Due in particolare dei suoi gol meritano l’applauso: un pallonetto calbrato che scavalca il portiere e una bordata nel sette scaricata da metà campo. Gli ospiti provano a contrattaccare ma si trovano davanti un Valerio Pertusio in serata di grazia, protagonista di diverse parate streptose, e il centrale difensivo Manuele Di Giorgio, sempre tempestivo nei recuperi a perdifiato.

L’Atletico Passatella ottiene i tre punti a tavolino a spese dell’Olympique Carpati, idem per lo Joga Bonito C8 a scapito degli Scappati di casa.

2 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.