Time Out
01/02/2016 às 14:23 · Campionato C8 - 2015/2016

10° GIORNATA: A.C. PICCHIA, SELECCION E INDUSTRIAL SERVICE IN VETTA

GIRONE ARGENTINA: CONTINUA LA SERIE POSITIVA DEL PARCO

Al Time Out l’imbattuto capolista A.C. Picchia affronta i grintosi Ignorants condotti da Andrea De Giulio: scendono in campo Luca Costantino fra i pali; i quattro Messineo a tutto campo (Simone, Nunzio e Roberto in difesa e a centrocampo; Beppe attaccante); Raffaele Nobile e Daniele Ruzza esterni; Andrea Murè e Dario Bruno sulla trequarti; Mister Denis Costanza in cabina di regia; Fabio Rosso e Lorenzo Bettiga in avanti. Tutto fila liscia per i dominatori del girone, che mettono in cascina la vittora numero 9 grazie alla doppietta di Beppe Messineo e ai gol di Rosso e Costanza con il punteggio finale di 4 a 1. Per gli Ignorants gol della bandiera firmato da Aris Rognetta.

Contro il Teesh Antonio Ciurleo schiera un Cit Turin a ranghi compatti: Grazzi in porta; Garello, Gramaglia, Lavazza e Calabrò in difesa; Ferrero, Salvadori e Ferreri assistmen; Pecchini e Mangialaio in avanti. L’avversario si rivela ostico, e gli inseguitori della capolista la spuntano con un risicato 2 a 1, grazie alla doppietta del migliore in campo Simone Salvadori. Per il Teesh segna Gabriele D’Ambrosio.

Prosegue al Time Out la serie positiva per il Parco guidato da Massimo Desderi (sette punti in tre partite), vincente in scioltezza per 4 a 1 sull’Eureka ’83. Tre punti pesanti che consentono al Parco di mantenere vive le speranze di Play Off. Sblocca subito la gara il bomber Paul Blaga (5 gol in due gare), che da metà campo calcia in porta un pallone vagante. Prova a reagire L’Eureka ma salva Costel Olaru, grazie anche al palo. Blaga è scatenato: al 12° colpisce un palo, al 19° raddoppia. In avvio di ripresa Ion Mazilu-Mustafà realizza la terza rete. Al 15° Mister Alex Di Gangi riceve da corner e accorcia le distanze; un minuto dopo Luigi Lofino colpisce la traversa. Migliori in campo Gabriel Turcu e il portiere Olaru. Due minuti dopo però Sebastian Tilita chiude il match dribblando anche il portiere in uscita.


GIRONE BRASILE: AVANZANO NUOVA ROMANIA E LONGOBARDA

Al Servais scalda in motori e accelera la Seleccion. Dopo la tonificante vittoria nel Big match contro il Reer, il team di Alberto Insalata affronta il Follow Us con grinta e determinazione, anche se privo di un elemento di spicco come capitan Ponzo: schiera Lucchino in porta; Acconciaioco e Gerardi in copertura; Reolfi e Giunta assistmen; Rucchione e Borla Cart punte. L’avversario si rivela all’altezza, la terza vittoria consecutiva della Seleccion (settima stagionale) per 7 a 4 è di misura. Determinante per i vincitori la cinquina realizzata dall’incontenibile Andrea Borla Cart (a quota 6 gol), a cui si somma la doppietta di Luca Rucchione (vicebomber con 5). Per il Follow Us, doppietta del migliore in campo Andrea Primerano e gol di Andrea Capra e Matteo Pellegrini: un tridente d’attacco efficace anche nel turno precedente. Tre punti conquistati di slancio che, in attesa del recupero della partita del Reer, proiettano la Seleccion al vertice della classifica.

A Collegno prosegue la risalita dell’ASD Nuova Romania, vincente per 8 a 5 contro l’Atletico San Paolo dopo un match incerto e movimentato fino al fischio finale. Una doppietta a testa per il Mister Staicu, per Corneliu Semen, per Marius Tabarcea e per Daniele Iftime, a ennesima riprova della coesione di una squadra approdata alla terza vittoria consecutiva con una media di quasi 7 gol segnati per gara contro la metà subiti, e stabilmente quinta in classifica. Per il combattivo Atletico segnano una doppietta ciascuno Marco Saccotelli e Giacomo Colletti, più gol di Stefano Tabasso.

Battendo di msura all’Olympic Collegno per 4 a 2 gli arancioni del F.C. Orange, la Longobarda consolida il suo quarto posto in classifica. Luigi Palmieri sigla una doppietta, un gol ciascuno lo firmano il migliore in campo Gianluca Scollo e Mauro Guarraia. Emanuele Ciamba (gol numero 12) e Luigi Greco sono i marcatori per l’Orange.



GIRONE URUGUAY: FC ROMANIA ALL'ULTIMO RESPIRO

Al Servais il capolista Industrial Service sposta il baricentro in avanti contro i pur volenterosi Spartans, da non sottovalutare data la velocità di manovra delle loro punte Sebastiano Lavorgna e Cesare Corvaja. Omar Ez zaaf conferma Perna fra i pali; Bonfiglio e Martignoni, le due accoppiate dei Fazio e dei Pirozzoli, Cipriani in cabina di regia, Tatò e Torres in avanti, e inserisce Amorese al posto dell’assente Simonetta. Tutto funzione impeccabilmente, finisce 6 a 2 per l’Industrial: poker di gol di Alex Tatò, uno ciascuno per Fabio Bonfiglio e Alex Amorese. Salvano l’onore degli Spartans i soliti Lavorgna e Corvaja.

Emozioni e spettacolo tra FC Romania 2015 e Atletico Passatella sul terreno del Servais. Proprio come all’andata la squadra di Emilian Marcu la spunta di misura e continua il testa a testa con l’Industrial Service in vetta al girone. Eppure il primo tempo risulta di marca biancorossa: pressing a tutto campo e freddezza sotto porta sono gli ingredienti che permettono all’Atletico di andare al riposo in vantaggio per 2 a 0 grazie a una doppietta di capitan Marco Minuto. Nella ripresa tutto si ribalta nell’arco di sei minuti: vampata degli ospiti che vanno a segno con Bogdan Achirilei, Alexandru Carp e Norbert Grozos. Per i restanti 20 minuti si assiste a un match divertente, corretto e denso di palle gol per entrambe le contendenti. La più clamorosa a due minuti dal termine: staffilata di Emanuele Matteucci e miracolo dell’eccellente Ionut Ionescu. Finisce 3 a 2 per i romeni.

Al Chisola Calcio l’Atletico Via Parri prevale nettamente per 4 a 1 sul New Team. Federico Polidoro sigla una doppietta, un gol ciascuno lo firmano Antonio Trovato e Luigi D’Agruma. Migliore in campo fra i vincitori il portiere Daniele Di Lonardo. Per il New Team gol della bandiera siglato da Luca Di Castri.

1 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.