Time Out
20/01/2016 às 14:26 · Campionato C5 - 2015/2016
Cabeçalho

SECONDA FASE, 3° GIORNATA: GOLEADE PER EUROASSICURAZIONI E RI.E.D.I.

SERIE A: RISCATTO PER ORANGE BUD E SANTA ROSALIA

Dopo la tregua natalizia non c’è scampo per chi sfida nel girone 1 il tritasassi RI.E.D.I.: il team diretto da capitan Paolo Iagatta scatena l’inferno anche contro gli Amici della 38, battuti all’Olympic Collegno per 11 a 2. Gianluca Ongari aggiunge altri 6 gol al suo carnet, toccando quota 16 in tre gare. Completano lo score Henry Ongari e Beppe Maida con una doppietta ciascuno, e Filippo Siviero. Salva l’onre degli Amici la doppietta di Cesar Abanto.

In Via Ponderano risale fra l’Orange Bud, che la spunta per 4 a 2 sullo Joga Bonito grazie alla doppietta di Davide Curcelli e ai gol di Alex Aliano e Luca Vurro; per lo Joga segnano Rocco D’Agostino e Carlo Giuliano.

Tre punti a tavolino, infine, li ottiene il Pal Team a spese del Real Campetto Rodoneri.

Nel girone 2, all’Olympic Collegno, il Cantelli Scale ribadisce il primato in classifica a punteggio pieno con un sofferto 4 a 3 contro il coriaceo e mai rassegnato Magnitudo. La coralità che da sempre distingue il team di Massimo Pezzuto trova espressione compiuta nell’avvicendarsi dei marcatori: Stefano Pezzuto, Davide Fiume, Nicola Ventrella e Marco Biella. Per il Magnitudo vanno in gol il Mister Luca Algostino, Marco Rosso e Fabrizio Costantino.

Sarabanda di gol fra A.S.D. Santa Rosalia e A.S.D. Sciambola, risolto a favore del Santa Rosalia per 10 a 7 grazie alla cinquina firmata dal megabomber Elvis Lazar, che tocca così quota 20, alla tripletta del vicecannoniere Cosmin Sarghi e ai gol di Iulian Cotirta e Martin Aron. Per lo Sciambola, tripletta di Marco Fontana, doppietta di Alex Curino e gol di Federico Ratti e Francesco Peciarolo.


SERIE B: PARI TRA CHIUSANO E BIALERA, BENE IL REAL SBRINCIA

Nel girone 1, al Master Club termina 5 a 5 il Big match fra il capolista Chiusano Immobiliare e il Bialera C5. Per la Chiusano doppietta di Riccardo Camoletto e gol di Luca Gola (migliore in campo), Luca Riva e Michele Borgogno. Per il Bialera doppietta di Michele D’Elia e gol di Max Giardini, Alex Barosso e Paolo Guglielmina.

Affermazione sofferta del Class Collection contro il Black Jack per 6 a 4: la prima partita del 2016 in via Carmagnola offre non poche emozioni. Gli ospiti partono con il piglio giusto e trovano il vantaggio dopo pochi minuti con il tap-in sotto porta di Cristian Luzio. Reazione immediata dei padroni di casa che pareggiano con un diagonale impeccabile di Fabio Dagnese. Contropiede a profusione, secondo tiro in porta degli ospiti e seconda rete ad opera di Andrea Pepe. I ragazzi di Caporusso hanno difficoltà a imbastire i loro schemi, manca l’ultimo tocco per spingere la palla in rete. Ci pensa allora l’imprendibile Davide Ossati a siglare la rete del pari. Il Black Jack però è davvero letale sotto porta e al terzo tiro trova la rete che chiude il parziale grazie a Domenico Mammoliti. Nella ripresa gli ospiti allungano portandosi sul 4 a 2 in meno di un minuto con Gianluca Pirro. Il portiere del Class suona la carica con interventi strepitosi e infonde coraggio ai suoi che in dieci minuti capovolgono le sorti dell’incontro portandosi sul 5 a 4 con Ossati, funambolico autore di altre due reti e di un assist risolutivo per Matteo Dagnese. Finale in scioltezza con l’arrivo del sesto gol a due minuti dalla fine con fuga solitaria di Fabio Dagnese.

Infine tre punti a tavolino per gli Hombres a spese del Sestriere Futsal.

Nel girone 2, al Servais il Realsbrincia difende il primato in classifica contro un avversario grintoso come l’All-in. Nel primo tempo i padroni di casa partono con il piede premuto sull’acceleratore e vanno a segno due volte con Ugo Adorno e una con Gianluco Bugnone. Approfittando del rallentamento del Real dopo la vampata iniziale, l’All In rimonta con Arber Lamce e Antonio Russo. Nella ripresa Adorno sigla subito il 4 a 2, ma in una manciata di minuti l’All In va segno quattro volte, ribaltando il match grazie a una doppietta di Russo e ai gol di Emanuel Mambrino e Juan Ramon Meis, 6 a 4. Negli ultimi minuti di gioco l’ultimo e definitivo capovolgimento: due volte l’implacabile Adorno e Matteo Calonghi firmano il controsorpasso. Termina 7 a 6 per il Realsbrincia, che resta così saldamente arroccato al vertice della classifica.

Sul medesimo terreno non si esaurisce lo slancio dell’Euroassicurazioni, che contro il temibile B2 Burger&Beer di Cesare Marengo disputa un primo tempo di ottima fattura con Gianluca Schiavo scatenato, portandosi sul 5 a 1. Il team di capitan Luca Petraroli & Co. sembra dominare il campo nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa scatta l’impennata d’orgoglio del Burger&Beer trascinato da un Luca Piccolo da antologia. Sul 6 a 4 tutto sembra tornare in dscussione, ma l’Euroassicurazioni ritrova la verve del primo tempo e complice un calo fisico degli avversari ristabilisce le distanze con una pregevole tripletta di Giovanni Vastapane. L’esito finale è 12 a 6 per l’Euroassicurazoni: un poker di gol ciascuno per Schiavo e Vastapane, una doppietta di Fabio Lacasella, un gol a testa per Petraroli e Cristian Montemarano. Per il Burger & Beer tripletta di Piccolo e gol di Gabriele Morabito, Moundir Bennani e Yassine El Bouhouj.

Sul filo di lana la vittoria per 5 a 4 dello Shadwell F.C. contro i coriacei Exential Boys grazie alle doppiette di Vincenzo Cristaldi e di Beppe Zungri e al gol di Flavio Signoriello. Per i Boys tripletta di Laudim Gacaj e gol di Indrt Moxhay.


SERIE C: REDS ANCORA A GONFIE VELE

Prosegue la galoppata dei Reds: all’Olympic Collegno tocca al Donkey Team (reduce dalla vittoria sui Bastardi senza gloria per 7 a 4 grazie alla doppietta di Piero Palmisano e ai gol di Alex Palmisano, Davide Antonuzzo,Beppe Teta e Luigi Tozza. Per il team di Omar Ez zaaf tripletta di Andrea Simioni e gol di Marco Ingrosso). Finisce 7 a 3 per la capolista grazie alla tripletta di Rocco Contillo, alla doppietta di Alex Tatulli e ai gol di Daniele Laurenti e Luca Bosio. Per il Donkey doppietta di Piero Palmisano e gol di Alex Palmisano.

Al Servais Nippon e Trigamba danno vita ad una partita frizzante e divertente. Nel primo tempo il Nippon si dimostrano più cinico e intraprendente portandosi sul 2 a 0 con il migliore in campo Carmelo Andeloro e con Daniele Rizzo. Nicolò Fagone La Zita per il Trigamba è troppo isolato in attacco e non riesce a pungere come sa. Nel secondo tempo il Trigamba cerca di ribaltare la partita in tutti i modi: Fagone La Zita e Roberto Filippi caricano a testa bassa ma sembra non esserci possibilità di superare il portiere avversario. Invece una rapida doppietta proprio di Fagone La Zita ristabilisce la parità, situazione che dura fino a due minuti dalla fine quando il sesto fallo del Trigamba porta il Nippon sul dischetto del tiro libero: Andeloro è glaciale e piazza una bordata sotto l’incrocio. Colpo duro per il Trigamba, che non riesce a reagire, subendo poi la quarta rete sempre ad opera di Andeloro, realizzata con un magistrale colpo di tacco, 4 a 2. Esemplare la correttezza in campo di entrambe le formazioni.

Tre punti infine assegnati a tavolino al Quattropappine a spese dei Bastardi senza gloria.

1 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.