Time Out
22/12/2015 às 10:45 · Campionato C5 - 2015/2016

SECONDA FASE, 2° GIORNATA: SALTA IL FATTORE CAMPO, 9 VITTORIE ESTERNE

SERIE A - GIRONE 1: RI.E.D.I. IMPLACABILE, INSEGUE IL PAL TEAM

Lo Joga Bonito ottiene i tre punti a tavolino a spese del Real Campetto Rodoneri. ma incappa anche nell’uraganoRI.E.D.I. e all’Olympic Collegno la formidabile macchina da guerra di Paolo Iagatta martella senza sosta le retrovie avversarie e si impone per 10 a 4 grazie alla sestina di Gianluca Ongari (capocannoniere con 10 gol), alla tripletta di Beppe Maida e al gol di Lorenc Copa. Sei punti e una media gol di quasi 12 a partita per la formazione capolista. Per lo Joga salvano comunque l’onore la doppietta di Alessio Corsaro e i gol di Rocco D’Agostino e Rocco Di Stasio.

Cascata di gol anche in Via Ponderano fra l’Orange Bud e il Pal Team . Prevale il Pal Team per 9 a 4: risolutive le triplette del capocanniere George Ghibrigiu e di Gheorghe Rusu, a cui si sommano la doppietta del vicebomber Dorin Pintia e il gol di Marius Andriescu. Per gli arancioni segnano una dopppietta Fabio Lepore e un gol ciascuno Alex Aliano e Davide Curcelli.


SERIE A - GIRONE 2: CANTELLI SCALE E BLANCOS APPAIATI IN VETTA

All’Olympic Collegno il Cantelli Scale conferma il momento di grazia già emerso nel Big match vinto contro il Santa Rosalia, e prevale sul pur volenteroso A.S.D. Sciambola con lo squillante punteggio di 10 a 1. A riprova di una magnifica coralità, l’intera formazione di Massimo Pezzuto giostra in attacco: siglano una doppietta a testa Giuseppe Gerardo Lopez, Davide Fiume ed Ermin Manushi; appongono la forma sul libro dei marcatori anche Marco Biella, Stefano Pezzuto e Francesco Bennardo. Gol della bandiera firmato da Paolo Rizzuto per lo Sciambola.

Affiancano il Cantelli Scale in vetta alla classifica gli spumeggianti Blancos F.C., protagonisti al Cit Turin LDE di una performance d’eccellenza contro il quotato Magnitudo, battuto nettamente per 7 a 3. Il trio d’attacco dei Blancos, formato da Gianluca Ventura, Giacomo Nardullo e Matteo Gargagliano, è tempestivo sotto porta anche stavolta: Ventura resta capocannoniere grazie a una tripletta, gli altri due non sono da meno con una doppietta ciascuno. Per il Magnitudo segnano il bomber Cesare Chiara, capitan Edoardo Ladik e Marco Bardini.

Al Servais il secondo classificato A.S.D. Santa Rosalia ribadisce il proprio elevato potenziale tecnico a spese di un avversario tutt’altro che trascurabile come il F.C. Pocopiccante: termina 9 a 4 per i romeni, che vanno a segno con un poker del capocannoniere Cosmin Sarghi, una doppietta del vicebomber Martin Aron e i gol di Elvis Lazar, Valentin Grecu e Marius Perstenuc. Per il Pocopiccante doppietta del Mister Gianluca Marceca e gol di Federico Mancusi e Maurizio Vaccariello.


SERIE B - GIRONE 1: CHIUSANO IMMOBILIARE SOLA IN VETTA

Grazie alla brillante prestazione offerta all’Olympic Collegno contro il Sestriere Futsal la Chiusano Immobiliarebalza solitaria al vertice della classifica, favorita dallo scivolone del Class Collection. Il punteggio di 6 a 1 non lascia dubbi: l’intera formazione si dispiega in avanti, e lo provano la doppietta di Luca Riva e i gol di Luca Gola (migliore in campo assieme ad Alberto), Renato Corradin, Riccardo Camoletto e Umberto Sala. Emanuele Pozza forma il gol della bandiera per il Sestriere.

 Emozionante fino all’ultmo minuto la sfida al Servais fra Black Jack e Bialera C5. Il team dei D’Elia la spunta sul filo di lana per 7 a 5, grazie al fiuto da gol del bomber Fabrizio Colangelo, autore di una cinquina, e alla doppietta di Michele D’Elia. Per il coriaceo Black Jack sigla una tripletta Gianluca Tufarolo.

All’Olympic Collegno gli Hombres affrontano determinato il Class Collection. La partita, vivace e combattuta, termina 6 a 3 per il team di Fabrizio Balzano (migliore in campo come playmaker), grazie alla tripletta del bomber Federico Stalteri, alla doppietta di Massimiliano Leone e al gol di Gustavo Tasayco. Per il Class, doppietta di Valerio Piai e gol di Matteo Dagnese.


SERIE B - GIRONE 2: REAL SBRINCIA A TUTTA BIRRA

Primato in classifica indiscusso per il Realsbrincia: viaggiando con una media gol di quasi dieci a partita (contro soli tre subiti), la capolista liquida anche gli Exential Boys con un 10 a 4 perentorio all’Olympic Collegno. L’intera formazione si proietta in attacco: una tripletta a testa la firmano Cristian Martoia e Ugo Adorno, una doppietta Mauro Chiampo, un gol ciascuno Gianluca Bugnone e Fabio Russo. Per gli Exential segnano Afanasie Nederita, Gianluca Gesualdo, Indrit Moxhay e Laudim Gacaj.

Sul medesimo campo ritrova la sua vena migliore anche l’Euroassicurazioni, che s’impone sullo Shadwell F.C. per 7 a 3 grazie alla tripletta del Mister-bomber Gianluca Schiavo e alle doppiette del capocannoniere Fabio Lacasella (migliore in campo in tandem col Team manager) e di Cristian Montemarano.


SERIE C: FIAMMATA DEI REDS, 6 PUNTI E 21 GOL!

Spettacolare galoppata dei Reds, che battono con un roboante 14 a 1 i Bastardi senza gloria grazie a una sestina di Luca Contillo, al poker di Lorenzo Bruzzese, alla doppietta di Alex Tatulli e ai gol di Rocco Contillo e Mirko Ciullo. Di ben diverso tenore il match contro il Nippon, superato di misura per 7 a 5 grazie al poker di Luca Bosio e ai gol di Luca Contillo, Mauro Pesce e Daniele Laurenti. Per il Nippon quaterna di Daniele Rizzo e gol di Mirko Rizzo. Due prove esemplari di coesione e coralità di gioco, testimoniate da ben 8 marcatori diversi in due gare: una formazione in cui tutti sono utili e nessuno indspensabile.

1 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.