Time Out
15/12/2015 às 15:44 · Campionato C5 - 2015/2016

SECONDA FASE, 1° GIORNATA

SERIE A - GIRONE 1: GOLEADA DEL RI.E.D.I.

Al Servais il rullo compressore del RI.E.D.I. si rimette in moto e ne fa le spese l’Orange Bud, battuto per 13 a 1 grazie alla cinquina di Paolo Prudente, al poker di Gianluca Ongari, alla tripletta di Filippo Siviero e al gol di William Negro. Punto della bandiera di Alex Aliano per gli arancioni.

Finisce 5 a 5 il confronto intercontinentale fra i peruviani Amici della 38 e i romeni del Pal Team. Doppiette di George Ghibrigiu e Dorin Pintia, pù gol di Ion Nica per il Pal Team. Per gli Amici tripletta di Edgar De Souza e gol di Giancarlo Anticona e Hilgard Llana Carbajal.


SERIE A - GIRONE 2: CANTELLI SUL FILO DI LANA

Al Servais pioggia di gol fra il Magnitudo e il F.C. Pocopiccante: prevale per 9 a 4 il team diretto da Luca Algostino, grazie al contributo dell’intera formazione, coesa e compatta più che mai. Cesare Chiara e Matteo Nasturzio siglano una tripletta a testa, una doppietta la firma capitan Edoardo Ladik, un gol anche per il Mister Algostino. Roberto Villa fra i pali smorza l’impeto offensivo del Pocopiccante, che comunque dà filo da torcere fino alla fine andando a segno con una tripletta di Gianluca Marceca e un gol di Andrea Rizzato.

All’Olympic Collegno emozionante Big match fra Cantelli Scale e A.S.D. Santa Rosalia, formazioni entrambe quotate per il vertice. Parte meglio il Santa Rosalia, che appare più reattivo e in palla degli avversari, passando in vantaggio con Cosmin Sarghi. Il tenace Cantelli Scale quasi subito pareggia con Marco Terlizzi, migliore in campo dei suoi insieme ad Antonio Aiello. La partita si accende in continui rovesciamenti di fronte fino al punteggio di 4 a 4: per il Cantelli segnano Aiello, Terlizzi e Giuseppe Gerardo Lopez; per il Santa Rosalia ancora Sarghi, Martin Aron e Iulian Cotirta. La svolta decisiva a favore del Cantelli scaturisce da un contropiede accademico di Aiello, finalizzato con una staffilata nell’angolino, 5 a 4. La reazione del Santa Rosalia è rabbiosa ma non produce i risultati sperati; arriva invece il 6 a 4 su tiro libero di Terlizzi, che mette la parola fine a questo match vibrante e combattuto,caratterizzato anche da una esemplare correttezza da entrambe le parti.

Partita ricca di emozioni anche quella disputata al Servais fra i Blancos F.C. e l’A.S.D. Sciambola, che vede prevalere i Blancos per 5 a 3 grazie alla doppietta di Gianluca Ventura (dominatore della serata) e ai gol di Davide Domizi, Giacomo Nardullo e Matteo Gargagliano. Per lo Sciambola di capitan Christian Valcelli (migliore in campo) segnano Andrea Minato, Marco Fontana e Federico Ratti.


SERIE B - GIRONE 1: PARTONO BENE CHIUSANO E CLASS COLLECTION

Al Master Club la Chiusano Immobiliare affronta il il Black Jack e la spunta di misura per 4 a 3 grazie alla doppietta del migliore in campo, Edoardo Berardi, e ai gol di Luca Riva e Umberto Sala. Per il Black Jack segnano Alessio Onidi, Antonio Trecca e Fabio Morello.

Decisamente pù netta in Via Carmagnola l’affermazione del Class Collection sul Sestriere Futsal per 6 a 2. Gli ingranaggi offensivi del team dei due Dagnese, Fabio (migliore in campo) e Matteo (autori rispettivamente di una doppietta e di un gol), girano con sincronia perfetta: fanno centro anche Andrea La Rosa, Davide Ossati e Valerio Piai. Marco Barrera e Igor Prin salvano la dignità del Sestriere, che limita i danni grazie alle prodezze dell’estremo difensore Ivan Piffer.

Al Servais prestazione eccellente delle difese nella gara giocata fra gli Hombres di Fabrizio Balzano e il Bialera C5di Tony & Michele D’Elia. Tante le occasioni ma pochi i gol, termina 2 a 2. Per il Bialera colpiscono Michele D’Elia e Fabrizio Colangelo (e migliore in campo risulta il portiere Francesco Cristofaro), per gli Hombres doppietta di Massimiliano Leone e performance di pregio del navigato portiere Gianni Lattanzi e del playmaker Francesco Spinazzola.


SERIE B - GIRONE 2: AVANTI REAL SBRINCIA E BURGER & BEER

Al Servais goleada del Realsbrincia a spese lo Shadwell F.C.: un punteggio, 9 a 2, che non ammette discussioni. L’intera formazione giostra in rete con disinvoltura: poker di gol di Ugo Adorno, doppietta di Giacomo Ambrosino, uno a testa per Matteo Calonghi, Gianluca Bugnone e Davide Bertolo. Beppe Zungri e Dario Fischietti realizzano i gol della bandiera per lo Shadwell.

Sul medesimo terreno girandola di gol fra Euroassicurazioni e All-in. Entrambi gli attacchi si sono scatenati, mentre le retrovie hanno non poco scricchiolato. Per il team di Gianluca Schiavo una tripletta a testa per Fabio Lacasella e Giovanni Vastapane, più gol di Eugenio Brunetti. Per l’All-in cinquina scoppiettante del bomber Antonio Russo (mattatore della serata a pari merito con Francesco Sergio) e gol di Emanuel Mambrino e Daniele Agosta.

Assai sofferta all’Olympic Collegno l’affermazione per 4 a 3 del B2 Burger&Beer di Cesare Marengo contro i coriacei gli Exential Boys. Risolutive per i vincitori le marcature di Simone Franceschini (una doppietta), Francesco Amantino e Moundir Bennani. Fra i Boys eccellenti le prestazioni del blasonato portiere Leonardo Paparo e del bomber Mihail Cazacu, autore di una tripletta.


SERIE C - AVVIO BRILLANTE PER DONKEY TEAM E NIPPON

All’Olympic Collegno il Donkey Team prevale nettamente sul Trigamba per 5 a 1, grazie a una tripletta di Piero Palmisano e ai gol di Luigi Gentile e Beppe Teta.

Al Servais partenza brillante del Nippon, che batte per 3 a 1 il Quattropappine. Vanno a rete Davide De Coppi, il migliore in campo Daniele Rizzo e carmelo Andeloro. Gol della bandiera firmato da Stefano Panetta per il Quattropappine.

0 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.