Time Out
11/12/2015 às 09:03 · Torneo Precampionato C8 Over 35
Cabeçalho

PRECAMPIONATO C8 OVER 35: FC PARRI!!!

Posticipo invernale della Finalissima del Torneo Precampionato Over 35, di fronte due forti e storiche squadre Time Out: la Pizzeria Dessì di Luca & Company contro i Parri boys del "vecchio" Lello Cece: gara assolutamente piacevole e piedi buoni in ogni reparto delle due compagini, con i primi venticinque minuti di gioco che si improntano sul possesso palla da parte delle squadre, che hanno nei rispettivi playmaker, Barbalucca da una parte, e l'eterno Rombolà per il Parri, i due punti cardine degli equilibri di squadra. La ripresa parte con l'immediato vantaggio di Emanuele Ciamba per gli ospiti, che costringe i rossoblù del Dessì ad aumentare il ritmo partita: arrembaggio alla porta ospite, difesa fra i pali da un super Matteo Muscio e guidata da un impeccabile Volpato, che complice anche una clamorosa traversa di Gianluca Sforza, resta però impenetrabile. In azione di contropiede, arriva invece al minuto diciannove il raddoppio dello scatenato Ciamba, che porta sul doppio vantaggio il Parri, che resiste fino ai minuti di recupero, quando dal dischetto accorcia le distanze Roby Barbalucca.

1 Gostei

Gostei
Siga toda a informação da competição em seu telefone móvel iPhone ou Android

Seu navegador não foi capaz de carregar todos os recursos de nossa web, é possível que tenha sido bloqueados por um firewall, um proxy, algum complemento ou a configuração de seu navegador.

Pode clicar Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R para forçar seu navegador a tentar descarregá-los novamente, ou se isto não funcionar, utilizar outro navegador ou contatar seu administrador de sistema ou provedor de Internet para solucionar este problema.