ReeR — Taurinia C8

Buts 14
:
Buts 4

Information

Heure
22:00 GMT+2
Date
Lun, 20/02/2017
Arbitres
Angelo Croce

MVP

ROBERTO ORLANDO
ReeR
ALEX PETULLO
ReeR
B 5

Commentaires


Pelin Cristian 24/02/2017, 13:47

:)))

Time Out 21/02/2017, 15:14

Vince largo la ReeR sul Taurinia C8, il punteggio assume proporzioni larghe nella ripresa, dopo una prima frazione in cui le due compagini, votate al gioco d'attacco e non inclini a eccessivi tatticismi, si danno sportivamente battaglia alla ricerca della rete. Guidi apre le marcature per la ReeR, arriva subito il pareggio di Incarnato per il Taurinia, ma dopo pochi secondi Petullo riporta in vantaggio i padroni di casa. Lo stesso Petullo si ripete al minuto 10, approfittando di un errato rilancio di Pontonio: 3-1. La ReeR prende il largo: Crosetto sigla la quarta rete in contropiede e Zanotti con una palombella insacca la quinta. Taurinia sotto nel punteggio, ma non fuori dalla partita: una punizione di Lella riduce il passivo, una conclusione di Crocco dalla distanza riduce ulteriormente le distanze, si va al riposo sul 5-3. All'inizio del secondo tempo però Petullo annulla le velleità di rimonta del Taurinia: prima insacca raccogliendo la ribattuta del palo su una conclusione di Daggiano, poi concede il bis con una conclusione da distanza siderale. Gli ospiti hanno ancora la forza di reagire, Lavalle realizza la quarta rete dopo il palo di Lella. Il tempo per tentare di riaprire il match ci sarebbe, ma si scatena Daggiano che dà vita a un vero e proprio show personale, andando a segno 5 volte e chiudendo definitivamente i giochi. Prima del triplice fischio c'è ancora tempo per la rete di Crosetto su azione di calcio d'angolo e per l'ultimo sigillo di Petullo.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.