ASD Nuova Romania — Teesh

Buts 3
:
Buts 4

Information

Heure
22:00 GMT+2
Date
Jeu, 26/01/2017
Arbitres
Moretti

MVP

1 - Giacomo Pirinoli
Teesh
11 - Gianni Raffaele
Teesh
B 1

Commentaires


Time Out 27/01/2017, 11:03

Nel primo tempo inizia meglio la Nuova Romania che sfiora il gol con Soare. Poi prende campo il Teesh che si rende pericoloso con Cotugno e Ihrirne. Poco dopo in cinque minuti sempre Cotugno e Ihirne (bel tiro dal limite dell'area) portano gli ospiti sul 2 a 0. La Nuova Romania accorcia le distanze con Lodba e a un minuto dal riposo Raffaele colpisce la traversa da pochi passi. All'inizio del secondo tempo però sempre Raffaele in contropiede non sbaglia e porta il Teesh sul 3 a 1. La Nuova Romania in cerca del gol chiude il Teesh nella sua metà campo e Iftime accorcia le distanze con un bel tiro da fuori area, ma Ihrirne va nuovamente a segno per il 4-2. A cinque minuti segna nuovamente Iftime, accorciando le distanze. Il finale di partita è tutto da raccontare: a un minuto dalla fine Raffaele in contropiede manca la rete che avrebbe chiuso definitivamente i conti, in recupero una grande parata di Pirinoli sullo scatenato Iftime evita il pareggio

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.