ReeR — Silver Carrozzeria "le belve"

Information

Heure
22:00 GMT+1
Date
Lun, 09/01/2017
Arbitres
Moretti

MVP

ROBERTO ORLANDO
ReeR
ALEX PETULLO
ReeR
B 3

Commentaires


Time Out 10/01/2017, 15:27

Sesta vittoria in campionato (terza consecutiva) per la ReeR, che comincia il 2017 con la marcia giusta: non inganni però lo score finale, la Carrozzeria Silver si è resa protagonista di una buona prestazione e alla fine il passivo è troppo severo per i ragazzi di Giancarlo Bisterzo. Gli ospiti infatti partono meglio e si rendono pericolosi subito in avvio con due conclusioni dalla distanza di Bruno e Karim, bloccate con sicurezza da Orlando. Il team di Rino Licciardi mette la partita nella direzione più congeniale dopo una decina di minuti: prima sblocca il risultato con una strepitosa conclusione al volo di Guidi, poi dopo pochi minuti raddoppia con Petullo che insacca al termine di una irresistibile serpentina tra 3 avversari. La Silver ha il merito di non accusare il colpo e di riuscire ad accorciare le distanze con Olivero, che sfrutta al meglio uno splendido assist di Dessì, ma prima del riposo la ReeR piazza il break decisivo e mette le mani sulla partita: segna prima Daggiano al termine di una bella triangolazione con Petullo e poi lo stesso Petullo si trasforma da assist man a finalizzatore per il 4-1. Sfortunata la Silver a un soffio dall'intervallo, una punizione di Dessì sfiora appena la barriera avversaria e vede la sua corsa fermarsi sul palo esterno. Nel secondo tempo la Reer forte del vantaggio rallenta il gioco e si difende con molta attenzione rischiando solo su qualche tiro dalla distanza, mentre dilaga nelle ripartenze andando a segno tre volte con Petullo, Ghidoni e Crosetto. Negli ultimi minuti la Silver deve fare ancora i conti con la dea bendata, decisamente avversa in questa serata: una secca conclusione dalla distanza di Presti Dinisi si stampa sulla traversa e rimbalza sulla linea senza entrare in porta.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.