ReeR — Leicester

Buts 3
:
Buts 2

Information

Heure
16:00 GMT−5
Date
Lun, 07/11/2016
Arbitres
FELIX

MVP

1 - THOMAS LUCCHINO
Leicester

Commentaires


Time Out 08/11/2016, 14:46

Vola il ReeR in questo inizio di campionato nel Girone Argentina: dopo il successo in trasferta all'esordio la squadra di Guerrino Licciardi debutta in casa superando di strettissima misura un avversario di altissimo livello come il Leicester (fresco vincitore del Torneo Precampionato al termine di una finale tiratissima contro ASD Nuova Romania conclusasi ai calci di rigore), al termine di una partita bellissima, ben giocata da entrambe le compagini, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, azioni spettacolari, giocate di alto livello tecnico. ReeR e Leicester insomma non si risparmiano, badano a costruire più che a contenere, cercano insistentemente la porta avversaria, colpiscono un palo a testa, non si accontentano. La coppia Cuzzucoli-Daggiano continua a dimostrarsi implacabile: entrambi a segno nella prima giornata, concedono il bis nel secondo turno, confermando un potenziale offensivo davvero difficile da disinnescare per le difese avversarie; Thomas Lucchino si oppone in molte occasioni, sciorinando una serie di parate memorabili e mantenendo i suoi in partita fino al fischio finale. Capitan Insalata come di consueto cuce il gioco da par suo e riesce anche ad andare a segno, imitato da Acciociaioco, due reti che però non bastano per portare a casa punti, la decisiva rete di Valerio Ghidoni consegna infatti la vittoria a Licciardi & Co. Un plauso e entrambe le formazioni in ogni caso, per la qualità del gioco e espresso e per la loro correttezza.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android
Entrer en contact avec l'organisateur
Envoyer message

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.