Magnitudo — Shadwell F.C.

Buts 4
:
Buts 3

Information

Heure
21:00 GMT+2
Date
Mar, 28/02/2017
Arbitres
Scotti Roberto

MVP

12 - Gianmarco Ferrari
Magnitudo
18 - Marco Bardini
Magnitudo
B 2

Commentaires


Time Out 02/03/2017, 10:05

Partita ricca di colpi di scena e continui capovolgimenti di fronte al Cit Turin: il Magnitudo porta a casa i 3 punti grazie ad un maggiore cinismo sotto porta. Lo Shadwell nel primo tempo è più pericoloso e il momentaneo vantaggio di 2-1 è la logica conseguenza: la prima rete di Zungri, con un tiro che si fa ad infilare proprio sotto l'incrocio dei pali da posizione defilatissima, è un raro mix di potenza e precisione. Dopo la rete del pareggio di Ladik, la partita ha vissuto una fase di equilibrio rotta dalla pregevole rete di tacco del migliore in campo Bardini, una vera perla che consentiva ai padroni di casa di passare in vantaggio per la prima volta nel match. La seconda rete personale di Ladik sembrava mettere al sicuro il risultato ma ci pensava Callea poco dopo su un calcio di punizione battuto velocemente a sorpresa a riportare i suoi di nuovo a ridosso degli avversari. Gli ultimi minuti hanno visto un forte pressing dello Shadwell, ma il pacchetto arretrato del Magnitudo regge l'urto e il risultato non cambia più. Vittoria importante per il Luca Algostino & Co., lo Shadwell esce dal campo con molti rimpianti.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.