MASSAUA — Aurora San Gillio

Buts 2
:
Buts 13

Information

Heure
22:00 GMT+2
Date
Jeu, 17/11/2016
Arbitres
Scotti Roberto

MVP

Antonio Verde
Aurora San Gillio
B 3
Saul Sforza
Aurora San Gillio

Commentaires


Time Out 21/11/2016, 09:11

Prosegue la corsa in vetta dell'Aurora San Gillio che viaggia con il cento in poppa in trasferta: Il risultato è un po' troppo pesante per il Massaua che ha comunque giocato con grinta ed impegno e ha creato parecchie situazioni pericolose, specie nel primo tempo quando gli avversari hanno giocato su ritmi più bassi. Pian piano però sono emersi i valori dell'Aurora che con Verde, Chihab e Sansevrino ha messo a dura prova il portiere avversario che ha comunque evitato che il passivo diventasse più pesante con ottime parate. Per il Massaua prova di impegno per Franco Andrea e per Savarese, quest'ultimo autore di alcune giocate di ottima fattura.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.