ReeR — Edilrobassomero

Buts 8
:
Buts 3

Information

Heure
22:00 GMT+2
Date
Lun, 19/09/2016
Arbitres
Angelo Croce

MVP

ROBERTO ORLANDO
ReeR

Commentaires


Time Out 21/09/2016, 08:33

Serata super per il Reer di Rino Licciardi nella prima partita ufficiale della stagione: i ragazzi del ReeR passano con largo punteggio in un match nel quale l'Edilrobassomero non ha comunque sfigurato a dispetto dello score finale. I ragazzi capitanati da Luca Giampietro passano infatti in vantaggio per primi grazie a Panero, che sblocca il tabellino con la prima delle sue reti della serata: al termine di un match giocato con grinta e orgoglio metterà a segno una tripletta, realizzando tutte le reti della sua squadra. Una volta in svantaggio il ReeR reagisce con veemenza e si scatena il bomber Daggiano, che prima del riposo infila un poker strepitoso che consente ai suoi di prendere il largo già a metà partita. La seconda rete di Panero verso la fine della prima frazione accorcia comunque le distanze. Nella ripresa il ReeR allunga definitivamente con la doppietta di Petullo e le marcature di Shaker e ancora Daggiano. Prima del fischio finale Panero sigla la sua tripletta personale.

Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.