Time Out
29/12/2016 aux 10:32 · Campionato calcio a 5, Campionato calcio a 8, Campionato C8 Over 35
Tête

A FEBBRAIO PRENDONO IL VIA LE COPPE TIME OUT

CALCIO A 5 – COPPE EUROPEE

I primi turni delle Coppe Europee di Calcio a 5 si disputeranno nelle date del 17, 21 e 23 febbraio 2017.

Sulla base della classifica al termine della 9° (nona) giornata di campionato, le squadre classificate dal 1° al 9° posto prenderanno parte alla Champion’s League, le squadre classificate dal 10° al 18° posto prenderanno parte all’Europa League.

In ciascuna competizione, le 9 squadre partecipanti saranno divise in 3 gironi da 3 squadre ciascuno.

Al termine della fase a gironi, le 3 squadre classificate al primo posto in ciascun raggruppamento più la migliore seconda si qualificano per le semifinali.

 

 

CALCIO A 8 – COPA LIBERTADORES

I primi turni della Coppa di Calcio a 8 si disputeranno nelle date del 17, 21 e 23 febbraio 2017.

Le 15 squadre partecipanti verranno suddivise in 5 gironi da 3 squadre ciascuno in seguito a sorteggio.

Le vincenti dei 5 gironi e le 3 migliori seconde andranno a comporre il quadro dei quarti di finale a eliminazione diretta.

 

 

CALCIO A 8 OVER 35 – COPA SUDAMERICANA

Le 16 squadre si affronteranno in gare a eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale: primo turno in gare di andata e ritorno, gare a eliminazione diretta a partire dal secondo turno. Il tabellone della competizione sarà determinato da sorteggio.

0 J'aime

J'aime
Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.