Time Out
14/11/2016 aux 10:38 · Campionato calcio a 5
Tête

C5: PARTE IL CAMPIONATO, BOMBER SUBITO SCATENATI

Parte il campionato Time Out di Calcio a 5: sei vittorie esterne nel primo turno, con i campioni in carica del RI.E.D.I.che partono subito forte. Contro la matricola Livin la Vida Loca mette il suo marchio sulla partita il bomber Gianluca Ongari, addirittura esagerato (8 reti!); la doppietta di Copa e le reti di capitan Iagatta e Henrj Ongari completano lo score. Per i ragazzi della Vida Loca esordio complicato, ma era prevedibile contro i vice campioni d’Italia: comunque combattivi, continuano a giocare la loro partita nonostante il passivo, andando a segno due volte con Roberto Tigri e una con Riccardo Ghisoni.

Nella stessa serata, sempre all’Olympic Collegno, esordio vincente nel campionato Time Out per l’Independiente Sporting a spese dei “veterani” dell’Euroassicurazioni. Decisiva la doppietta di Bonomo (migliore in campo, decisivo nel tabellino marcatori ma anche per la qualità delle sue giocate), che unita alle marcature di Aragona e Molino vale i 3 punti per gli ospiti. Per Euroassicurazioni vanno a segno Petraroli e Montemarano, mentre l’estremo difensore Francesco Bochicchio si rende protagonista di più di un intervento decisivo che tiene in partita i suoi fino al fischio finale.

Chiude il programma sul terreno dell’Olympic nella serata di lunedì il match tra Trigamba e Magnitudo, con la compagine di Luca Algostino che incassa i primi 3 punti della stagione al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Il protagonista assoluto della contesa è Edoardo Ladik, decisivo il suo poker che lo consacra miglior uomo in campo. Di Marco Rosso il quinto sigillo, che mette il punto esclamativo sul colpo esterno del Magnitudo. Il Trigamba come di consueto si batte da par suo: le reti di Paolo Burigatto, Romano e Fagone La Zita tengono in partita la squadra di Dimitri Barberis fino alla fine, ma la ricerca dei primi punti stagionali è rimandata alla seconda giornata.

Sempre nella serata di lunedì ma sul terreno di gioco del Servais, gradito ritorno nel campionato Time Out per ilSocio Batti 5: l’avversario è subito molto impegnativo per la Notario-Band, il Serrhouse (ex Amici della 38) protagonista di un brillante terzo posto finale all’esordio nella stagione 2015-2016. In una partita ricca di spettacolo e di marcature, alla fine la spuntano i ragazzi peruviani per 11-6, potendo contare su uno sfavillante Edgard De Souza (sei reti per lui), ben supportato da Felipe Angulo Melecio (tripletta). Nelle file del Socio brilla Fabio Vario, capace di andare a segno per ben 4 volte, con Acri e Rata che completano il tabellino andando a segno una volta a testa. Nel secondo turno il Serrhouse se la vedrà con il Pal Team nel big match della giornata, mentre il Socio affronterà il Trigamba, altra formazione alla ricerca di riscatto dopo la battuta d’arresto del primo turno.

Bagnano il loro esordio nel nostro campionato i Sultans of Ping, al termine di un match combattutissimo contro ilBernard 72. La doppietta di Roberto Chiappello è sufficiente ai Sultans per mettere in cassaforte i primi 3 punti della stagione; buona la prestazione del Bernard, che si batte alla pari ma alla fine deve cedere di misura, non basta la rete di Davide Di Stefano. La squadra di Davide Foch incrocerà nel secondo turno Euroassicurazioni, mentre i Sultans dovranno vedersela con gli Hombres, che superano per 6-2 “in trasferta” un’altra “matricola”, il Pro-Team. Una tripletta di Stefano Usai e una doppietta di Francesco Spinazzola spianano la strada alla compagine di Mister Antonio Mascolo, che mette in mostra il consueto e collaudato impianto di gioco, fatto di una buona solidità difensiva e di capacità di palleggio. Il Pro- Team non demerita e si rende comunque
protagonista di un buon match, la doppietta di Santoro rende meno pesante il passivo finale.

Buona la prima anche per l’altra “new entry” Aurora San Gillio, che batte a domicilio sul terreno dell’Olympic Collegno lo Shawell FC. Si mette in grande evidenza nella squadra ospite Antonio Verde, autore di giocate di grande qualità che gli valgono la palma di migliore in campo e di una doppietta che risulta decisiva nel conseguimento dei primi 3 punti della stagione. Chiudono i conti le reti di Andrea Montiglio e di Daniele Messina. I “veterani” del nostro campionato dello Shadwell FC, cui non bastano le marcature di Giuseppe Zungri e di Dario Fischietti, cercheranno un pronto riscatto dopo la sosta facendo visita all’Independiente Sporting.

0 J'aime

J'aime
Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.