Time Out
13/02/2017 aux 16:59 · Campionato calcio a 8
Tête

C8: I RECUPERI DELLA SETTIMA GIORNATA

GIRONE ARGENTINA

Bel successo per gli Ignorants sul terreno del Time Out di via Scialoja. Nel primo tempo parte bene il Teesh che si rende pericoloso con una ripartenza di Raffaele che conclude di poco a lato. Dopo pochi minuti però sbloccano il risultato gli Ignorants con una bella triangolazione di prima tra Denis Monteleone e D’Alcamo conclusa in rete dal primo. Gli ospiti raddoppiano subito con una ripartenza veloce di Daniele Monteleone Daniele assistito da Denis. Il Teesh si rende pericoloso con una punizione di Cotugno alta sulla traversa, gli Ignorants sfiorano il terzo gol con Rognetta fermato da una grande parata di Pirinoli. I padroni di casa chiudono la partita nei primi cinque minuti del secondo tempo con le reti di Daniele Monteleone e di Pelle, che realizza un eurogol con un gran tiro da fuori area. Il Teesh reagisce e sfiora più volte la rete ma D’Amico dice sempre no: prima devia in angolo un calcio di punizione di Raffaele, poi compie un miracolo su un tocco al volo da pochi passi di Cotugno, infine respinge una conclusione di Ihrirne solo in area di rigore. A tre minuti dal termine finalmente il Teesh trova il meritato gol della bandiera con Gorio. Negli ultimi due minuti però gli Ignorants trovano altre due reti con Rognetta (che poco prima era stato fermato da Pirinoli) e ancora con Denis Monteleone.

Vittoria esterna per il Leicester, che continua nel suo ottimo campionato. All’Olympic ospite del Taurinia, la squadra di Alberto Insalata sblocca il risultato dopo soli 5 minuti grazie a Bellardo, abile a smarcarsi in area di rigore e a scoccare la conclusione vincente. Il Taurinia risponde con un tiro alto di Verra e uno di Parisi ben parato da Lucchino. Il Leicester raddoppia con una bella punizione di Nicolosi. Nel secondo tempo i padroni di casa chiudono il Leicester nella sua metà campo alla ricerca del gol, ma sale in cattedra Lucchino che con le sue parate è il grande protagonista della partita. Nei primi cinque minuti ferma due volte Verra e Parisi ma alla fine deve arrendersi a Crocco, che va in rete dopo una bella triangolazione. Gli ospiti reagiscono e tornano farsi insidiosi dalle parti della porta avversaria: Rucchione ristabilisce le distanze con un calcio di punizione da posizione molto angolata. Lucchino respinge ancora una punizione di Lella e un tiro di Verra, e in contropiede il Leicester chiude la partita con la seconda rete di Bellardo.

 

 

GIRONE BRASILE

In Brasile pareggio nel “derby” tra FC Romania 2015 e Arsenal Suceava, che danno vita e un match intenso, combattuto e corretto. Nelle file ospiti ottima la prova di Valentin Nicolaescu, non solo per la doppietta messa a segno, ma anche per l’ottima cifra tecnica delle sue giocate e per la capacità di trascinare i compagni. Grazie a questa doppia marcatura l’Arsenal va la riposo sul 2-0, ma nella ripresa sono fuochi d’artificio: FC Romania accorcia subito le distanze con un gran gol di Ungureanu e pareggia a stretto giro di posta con un’azione caparbia di Carp, che prima di trovare la porta vince quattro rimpalli. L’inerzia della partita sembra nelle mani dei padroni di casa, ma un tiro di controbalzo di Glaschi spariglia le carte e riporta avanti l’Arsenal. Il definitivo pareggio per Marcu & Co. arriva grazie a una zampata di Lazar, che trova il tempo giusto per sfruttare un cross dalla fascia sinistra e trovare il fondo della rete.

L’Industrial Service si mantiene in scia della capolista Barracuda superando l’SC Parella: le doppiette di Tatò e Cipriani spianano la strada alla compagine di Omar Ez zaaf, poi vanno a segno Fazio, Torres, Pirozzoli, Martignoni e Di Gangi. Nonostante il passivo, il Parella gioca la sua partita e riduce il divario grazie a Musca ed Errico.

0 J'aime

J'aime
Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.