BOCA SENIOR — Industrial Service

Información

Hora
21:00 GMT+2
Fecha
Lun, 09/01/2017
Árbitros
Moretti

MVP

20 - 29 - Diego Martignoni
Industrial Service
G 1
1 - Gianluca Perna
Industrial Service

Comentarios


Time Out 10/01/2017, 15:48

Sale in classifica l'Industrial Service, che si avvicina alla vetta del girone grazie alla vittoria contro il Boca Senior alla ripresa del campionato. Il match disputato all'Olympic Collegno è caratterizzato da una prima frazione molto equlibrata: il Boca si rende pericoloso due volte con Fusetto ma in entrambe le occasioni Perna dice no con due ottimi interventi; l'Industrial sfiora il vantaggio con un lancio dalle retrovie di Di Gangi che termina la sua corsa sulla parte esterna della traversa. I ragazzi di Omar Ez zaaf la sbloccano al quarto d'ora: l'assist è di Tatò, la conclusione vincente è di Martignoni; poco dopo lo stesso Tatò va a un soffio dal raddoppio ma Cirillo e provvidenziale nel salvare la sua porta. Nella ripresa il Boca spinge alla ricerca del pareggio, l'Industrial si difende con ordine e quando Taurisano ed Emanuele Di Marzo trovano lo spiraglio giusto per concludere in porta trovano sempre Perna attento e reattivo. La partita rimane in bilico fino allo scadere: l'Industrial sfiora il raddoppio con le ripartenze di Tatò e di Gangi, ma la rete della sicurezza arriva solo all'ultimo giro di lancette con Cipriani che capitalizza un calcio di punizione. Nel recupero gli ospiti vanno a segno ancora una volta con Ursache che sfrutta l'assist di Martignoni. Ottimo Industrial, come sempre compatto in fase difensiva e capace di colpire al momento giusto con i suoi attaccanti sempre pericolosi; score eccessivamente punitivo però per il Boca, in partita praticamente fino allo scadere e disunitosi solo nel finale.

Sigue toda la información de la competición en tu móvil iPhone o Android

Su navegador no ha sido capaz de cargar todos los recursos de nuestra web, es posible que hayan sido bloqueados por un firewall, un proxy, algún complemento o la configuración de su navegador.

Puede probar a pulsar Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R para forzar a su navegador a intentar descargarlos de nuevo, o si esto no funciona, a utilizar otro navegador o a contactar con su administrador de sistema o proveedor de Internet para solucionar este problema.