Teesh — Leicester

Goles 2
:
Goles 7

Información

Hora
15:00 GMT−4
Fecha
Lun, 27/02/2017
Árbitros
Belli Jaja Homero

Comentarios


Time Out 28/02/2017, 09:35

Continua la marcia del Leicester in vetta al Girone Argentina, il team di capitan Acconciaioco ottiene la decima vittoria stagionale, si conferma terzo miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento: i numeri non sono tutto però, le “foxes” mantengono il primato in virtù della coesione e dell'affiatamento di un collettivo ormai collaudato, dell'elevata qualità che i singoli mettono a disposizione della squadra. Il Teesh gioca comunque una buona partita, mette in mostra ottime trame di gioco, non si arrende nonostante il passivo fino al fischio finale ma, a riprova della solidità del pacchetto arretrato del Leicester, riesce ad andare a segno quando il risultato è già acquisito. Apre le marcature Bellardo, che ricevuto un lungo lancio dalle retrovie, salta un difensore e insacca; concede il bis allo stesso modo Rucchione, che questa volta riceve il pallone direttamente dall'estremo difensore Lucchino. Concede il bis Bellardo dopo aver rubato il pallone a un difensore del Teesh. Chiusa la prima frazione avanti di 3 reti, il Leicester non si rilassa e nella ripresa continua a macinare gioco: Rucchione serve Garbolino che sigla la quarta rete, poi Acconciaioco sfrutta un cross di Gerardi e di testa firma il 5-0. Un'autorete di Puccio e il tris personale di Bellardo arrotondano ulteriormente lo score. Il Teesh continua comunque a giocare senza mollare e negli ultimi cinque minuti la doppietta di Raffaele consente al team di Andrea Funaro di ridurre parzialmente le distanze.

Sigue toda la información de la competición en tu móvil iPhone o Android
Contactar con el organizador
Enviar mensaje

Su navegador no ha sido capaz de cargar todos los recursos de nuestra web, es posible que hayan sido bloqueados por un firewall, un proxy, algún complemento o la configuración de su navegador.

Puede probar a pulsar Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R para forzar a su navegador a intentar descargarlos de nuevo, o si esto no funciona, a utilizar otro navegador o a contactar con su administrador de sistema o proveedor de Internet para solucionar este problema.