Leicester — Ignorants

Goles 3
:
Goles 0

Información

Hora
20:00 GMT+2
Fecha
Lun, 20/02/2017
Lugar
Servais
Árbitros
zeff

MVP

7 - LUCA RUCCHIONE
Leicester
G 2

Comentarios


Time Out 21/02/2017, 14:43

Al Servais va in scena il Big Match del dodicesimo turno tra Leicester e Ignorants: come nei pronostici della vigilia, ne nasce una partita ben giocata da entrambe le compagini, che dimostrano di meritare entrambe l'alta classifica. Gli Ignorants fanno la partita per buona parte dei 50 minuti, ma un po' peccano di precisione sotto porta, ma soprattutto devono fare i conti con una prestazione mostruosa di Lucchino, che ha sfoderato parate strepitose riuscendo a mantenere inviolata la propria porta. Il Leicester è come sempre compatto, organizzato e pronto a ripartire in contropiede: sempre molto alta la qualità del gioco di Insalata & Co., grazie all'affiatamento tra i giocatori e alle qualità che ognuno dei singoli mette al servizio del collettivo. I padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti grazie alle reti di Vaccariello e alla doppietta di Rucchione: una delle due reti è straordinaria per potenza e precisione, un missile da 25 metri che di infila in rete sotto l'incrocio dei pali.

Sigue toda la información de la competición en tu móvil iPhone o Android

Su navegador no ha sido capaz de cargar todos los recursos de nuestra web, es posible que hayan sido bloqueados por un firewall, un proxy, algún complemento o la configuración de su navegador.

Puede probar a pulsar Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R para forzar a su navegador a intentar descargarlos de nuevo, o si esto no funciona, a utilizar otro navegador o a contactar con su administrador de sistema o proveedor de Internet para solucionar este problema.