Taurinia C8 — Pal Team C8

Goles 5
:
Goles 4

Información

Hora
21:20 GMT+2
Fecha
Mié, 16/11/2016
Árbitros
Moretti

MVP

1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8
9 - NICOLA LAVALLE
Taurinia C8
G 3

Comentarios


Time Out 17/11/2016, 16:07

Nel primo tempo parte bene il Pal Team che sfiora il gol con Pintia ma in contropiede va in vantaggio il Taurinia con Incarnato. Gli ospiti reagiscono immediatamente e trovano il pari con un bel diagonale di Blaga, ma non si accontentano a continuano a spingere, raccogliendo i frutti con altre due marcature, di Pelin e Hitu. Nel finale di tempo però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Lavalle, che conclude in rete dopo un rapido scambio con un compagno di squadra. A inizio ripresa il Pal Team allunga nuovamente grazie al calcio di rigore realizzato da Raileanu, ma la reazione del Taurinia non si fa attendere: prima Parisi accorcia le distanze, poi due prodezze di Lavalle, miglior uomo in campo, capovolgono il risultato. Nel finale la Pal Team assedia l'area avversaria ma viene fermato da Pontonio, che compie un miracolo su conclusione di Raileanu; l'ultimissima occasione è per Pintia, ma la sua conclusione si spegne a lato di pochissimo.

Sigue toda la información de la competición en tu móvil iPhone o Android

Su navegador no ha sido capaz de cargar todos los recursos de nuestra web, es posible que hayan sido bloqueados por un firewall, un proxy, algún complemento o la configuración de su navegador.

Puede probar a pulsar Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R para forzar a su navegador a intentar descargarlos de nuevo, o si esto no funciona, a utilizar otro navegador o a contactar con su administrador de sistema o proveedor de Internet para solucionar este problema.