ReeR — Leicester

Goles 3
:
Goles 2

Información

Hora
22:00 GMT+2
Fecha
Lun, 07/11/2016
Árbitros
FELIX

MVP

1 - THOMAS LUCCHINO
Leicester

Comentarios


Time Out 08/11/2016, 14:46

Vola il ReeR in questo inizio di campionato nel Girone Argentina: dopo il successo in trasferta all'esordio la squadra di Guerrino Licciardi debutta in casa superando di strettissima misura un avversario di altissimo livello come il Leicester (fresco vincitore del Torneo Precampionato al termine di una finale tiratissima contro ASD Nuova Romania conclusasi ai calci di rigore), al termine di una partita bellissima, ben giocata da entrambe le compagini, caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte, azioni spettacolari, giocate di alto livello tecnico. ReeR e Leicester insomma non si risparmiano, badano a costruire più che a contenere, cercano insistentemente la porta avversaria, colpiscono un palo a testa, non si accontentano. La coppia Cuzzucoli-Daggiano continua a dimostrarsi implacabile: entrambi a segno nella prima giornata, concedono il bis nel secondo turno, confermando un potenziale offensivo davvero difficile da disinnescare per le difese avversarie; Thomas Lucchino si oppone in molte occasioni, sciorinando una serie di parate memorabili e mantenendo i suoi in partita fino al fischio finale. Capitan Insalata come di consueto cuce il gioco da par suo e riesce anche ad andare a segno, imitato da Acciociaioco, due reti che però non bastano per portare a casa punti, la decisiva rete di Valerio Ghidoni consegna infatti la vittoria a Licciardi & Co. Un plauso e entrambe le formazioni in ogni caso, per la qualità del gioco e espresso e per la loro correttezza.

Sigue toda la información de la competición en tu móvil iPhone o Android

Su navegador no ha sido capaz de cargar todos los recursos de nuestra web, es posible que hayan sido bloqueados por un firewall, un proxy, algún complemento o la configuración de su navegador.

Puede probar a pulsar Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R para forzar a su navegador a intentar descargarlos de nuevo, o si esto no funciona, a utilizar otro navegador o a contactar con su administrador de sistema o proveedor de Internet para solucionar este problema.