Gladiators — Barracuda

Goals 2
:
Goals 7

Information

Time
21:00 GMT+2
Date
Thu, 01/26/2017
Referees
Moretti

MVP

Andrea Galfano
Gladiators
Hamid Hirach
Barracuda
G 2

Comments


Time Out 01/27/2017, 11:32

Nel primo tempo cominciano meglio i Gladiators che creano due buone occasioni con Balzano e Scelfo: nella prima occasione però il pallone termina la sua corsa di poco a lato, nella seconda ci pensa Tripodina a sventare la minaccia. Scampato il pericolo il Barracuda comincia a prendere campo, sfiora il gol due volte con conclusioni dalla distanza di Hirach, poi sblocca il risultato con Pennisi e raddoppia con Cristao. Prima del riposo i Gladiators trovano il guizzo per accorciare le distanze con Di Pasquale. A inizio secondo tempo c'è lo show di Galfano, che in cinque minuti para tre tiri consecutivi di Spica prima di arrendersi a Cristao, che sigla la sua personale doppietta. I padroni di casa non mollano e accorciano nuovamente le distanze con Russo, ma quasi immediatamente Hirach ristabilisce le distanze. Balzano va vicino al gol che riaprirebbe nuovamente i giochi, ma Tripodina con una parata strepitosa dice no a una sua conclusione molto angolata. La partita è comunque ancora in bilico, Galfano compie ancora due miracoli su Spica e Podda prima di capitolare ad opera nuovamente di Hirach: la rete del metronomo del centrocampo del Barracuda, miglior uomo in campo, di fatto chiude la partita. Nel finale Podda e Pennisi arrotondano lo score degli ospiti. Ottimo Barracuda, “punizione” forse eccessiva per i Gladiators, protagonisti di un buon match.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.