BOCA SENIOR — Industrial Service

Information

Time
15:00 GMT−4
Date
Mon, 01/09/2017
Referees
Moretti

MVP

20 - 29 - Diego Martignoni
Industrial Service
G 1
1 - Gianluca Perna
Industrial Service

Comments


Time Out 01/10/2017, 15:48

Sale in classifica l'Industrial Service, che si avvicina alla vetta del girone grazie alla vittoria contro il Boca Senior alla ripresa del campionato. Il match disputato all'Olympic Collegno è caratterizzato da una prima frazione molto equlibrata: il Boca si rende pericoloso due volte con Fusetto ma in entrambe le occasioni Perna dice no con due ottimi interventi; l'Industrial sfiora il vantaggio con un lancio dalle retrovie di Di Gangi che termina la sua corsa sulla parte esterna della traversa. I ragazzi di Omar Ez zaaf la sbloccano al quarto d'ora: l'assist è di Tatò, la conclusione vincente è di Martignoni; poco dopo lo stesso Tatò va a un soffio dal raddoppio ma Cirillo e provvidenziale nel salvare la sua porta. Nella ripresa il Boca spinge alla ricerca del pareggio, l'Industrial si difende con ordine e quando Taurisano ed Emanuele Di Marzo trovano lo spiraglio giusto per concludere in porta trovano sempre Perna attento e reattivo. La partita rimane in bilico fino allo scadere: l'Industrial sfiora il raddoppio con le ripartenze di Tatò e di Gangi, ma la rete della sicurezza arriva solo all'ultimo giro di lancette con Cipriani che capitalizza un calcio di punizione. Nel recupero gli ospiti vanno a segno ancora una volta con Ursache che sfrutta l'assist di Martignoni. Ottimo Industrial, come sempre compatto in fase difensiva e capace di colpire al momento giusto con i suoi attaccanti sempre pericolosi; score eccessivamente punitivo però per il Boca, in partita praticamente fino allo scadere e disunitosi solo nel finale.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.