Barracuda — Gladiators

Goals 4
:
Goals 0

Information

Time
21:30 GMT+2
Date
Thu, 11/17/2016
Place
Servais
Referees
Moretti

MVP

Alessandro Pennisi
Barracuda
Giuseppe Durante
Barracuda
G 1

Comments


Time Out 11/18/2016, 09:42

Primo tempo equilibrato con le difese che hanno la meglio sugli attacchi, le occasioni da rete sono poche e scaturiscono soprattutto da conclusioni dalla lunga distanza: il Barracuda si rende pericoloso con Durante e Andriano, i Gladiators con Russo e Pellegrino. Quando tutto fa pensare che si andrà al riposo sullo 0-0, i padroni di casa sbloccano il match con Bonfiglio. A inizio ripresa Podda sfiora il raddoppio, i Gladiators poco dopo vanno a un soffio dal pareggio con un lunghissimo rilancio dalla difesa che termina la sua corsa sulla parte alta della traversa della porta difesa da Pennisi. Nell'ultimo quarto d'ora però gli ospiti accusano la stanchezza e il Barracuda chiude definitivamente la contesa segnando 3 reti con Podda, Montemarano (che sfrutta un bell'assist di Andriano) e Durante e ne sfiora altrettanti ancora con Podda, Mirabella e Andriano che colpisce a botta sicura ma il pallone sbatte sulla parte interna della traversa senza varcare la linea di porta. Ancora senza macchia quindi il cammino in campionato del Barracuda, mentre i Gladiators trovano il primo stop della stagione.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.