Teesh — Taurinia C8

Goals 4
:
Goals 12

Information

Time
20:00 GMT
Date
Mon, 01/16/2017
Referees
Angelo Croce

MVP

1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8
9 - NICOLA LAVALLE
Taurinia C8
G 5

Comments


Time Out 01/18/2017, 10:12

Taurinia C8 scatenata alla ripresa del campionato: la terza vittoria in campionato permette alla squadra di Paolo Incernato di risalire un po' la classifica, in attesa che la stessa possa assumere una fisionomia più definita con la disputa dei recuperi. Punteggio largo alla fine per gli ospiti, ma parte meglio il Teesh: al primo affondo Gianni Raffaele sblocca il risultato; nel botta e risposta iniziale però, Taurinia trova subito la parità con il primo guizzo della serata di Federico Lella. Ristabilito l'equilibrio, sale in cattedra Nicola Lavalle, che mette in mostra tutto il suo repertorio tecnico con una favolosa tripletta in pochi minuti: prima insacca con una girata, poi con una conclusione in diagonale, infine con un “cucchiaio” che finisce la sua corsa in fondo alla rete. Il match sembra aver preso una direzione ben precisa, ma la reazione dei padroni di casa riapre i giochi: segano in rapida successione Cotugno e nuovamente Raffaele. Taurinia, con gli avversari a una sola lunghezza, riprende a macinare gioco e prima del riposo allunga nuovamente con la seconda marcatura di Lella e la rete di Incarnato: 3-6. Nella ripresa gli ospiti prendono il largo, sfruttando al massimo le occasioni che si presentano: Lavalle sfrutta un assist proveniente dalla bandierina del corner, Lella approfitta dell'eccessiva libertà concessagli dalla retroguardia avversaria, Incarnato ruba palla e realizza la sua doppietta personale, ancora Lavalle realizza con una conclusione da fuori area, poi segna due volte Verra. Prima del triplice fischio, il sussulto d'orgoglio del Teesh porta alla terza rete di Raffaele che chiude così la gara con la sua personale tripletta.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.