Taurinia C8 — Leicester

Goals 1
:
Goals 4

Information

Time
21:00 GMT+2
Date
Wed, 02/08/2017
Referees
Moretti

MVP

STEFANO BELLARDO
Leicester
G 2
1 - THOMAS LUCCHINO
Leicester

Comments


Time Out 02/10/2017, 09:23

Vittoria esterna per il Leicester, che continua nel suo ottimo campionato. All'Olympic ospite del Taurinia, la squadra di Alberto Insalata sblocca il risultato dopo soli 5 minuti grazie a Bellardo, abile a smarcarsi in area di rigore e a scoccare la conclusione vincente. Il Taurinia risponde con un tiro alto di Verra e uno di Parisi ben parato da Lucchino. Il Leicester raddoppia con una bella punizione di Nicolosi. Nel secondo tempo i padroni di casa chiudono il Leicester nella sua metà campo alla ricerca del gol, ma sale in cattedra Lucchino che con le sue parate è il grande protagonista della partita. Nei primi cinque minuti ferma due volte Verra e Parisi ma alla fine deve arrendersi a Crocco, che va in rete dopo una bella triangolazione. Gli ospiti reagiscono e tornano farsi insidiosi dalle parti della porta avversaria: Rucchione ristabilisce le distanze con un calcio di punizione da posizione molto angolata. Lucchino respinge ancora una punizione di Lella e un tiro di Verra, e in contropiede il Leicester chiude la partita con la seconda rete di Bellardo.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.