Teesh — Ignorants

Goals 1
:
Goals 6

Information

Time
21:00 GMT+2
Date
Mon, 02/06/2017
Referees
Moretti

MVP

FABRIZIO D'AMICO
Ignorants
DANIELE MONTELEONE
Ignorants
G 2

Comments


Time Out 02/09/2017, 11:05

Nel primo tempo parte bene il Teesh che si rende pericoloso con una ripartenza di Raffaele che conclude di poco a lato. Dopo pochi minuti però sbloccano il risultato gli Ignorants con una bella triangolazione di prima tra Denis Monteleone e D'Alcamo conclusa in rete dal primo. Gli ospiti raddoppiano subito con una ripartenza veloce di Daniele Monteleone Daniele assistito da Denis. Il Teesh si rende pericoloso con una punizione di Cotugno alta sulla traversa, gli Ignorants sfiorano il terzo gol con Rognetta fermato da una grande parata di Pirinoli. I padroni di casa chiudono la partita nei primi cinque minuti del secondo tempo con le reti di Daniele Monteleone e di Pelle, che realizza un eurogol con un gran tiro da fuori area. Il Teesh reagisce e sfiora più volte la rete ma D'Amico dice sempre no: prima devia in angolo un calcio di punizione di Raffaele, poi compie un miracolo su un tocco al volo da pochi passi di Cotugno, infine respinge una conclusione di Ihrirne solo in area di rigore. A tre minuti dal termine finalmente il Teesh trova il meritato gol della bandiera con Gorio. Negli ultimi due minuti però gli Ignorants trovano altre due reti con Rognetta (che poco prima era stato fermato da Pirinoli) e ancora con Denis Monteleone.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.