Taurinia C8 — Pal Team C8

Goals 5
:
Goals 4

Information

Time
21:20 GMT+2
Date
Wed, 11/16/2016
Referees
Moretti

MVP

1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8
9 - NICOLA LAVALLE
Taurinia C8
G 3

Comments


Time Out 11/17/2016, 16:07

Nel primo tempo parte bene il Pal Team che sfiora il gol con Pintia ma in contropiede va in vantaggio il Taurinia con Incarnato. Gli ospiti reagiscono immediatamente e trovano il pari con un bel diagonale di Blaga, ma non si accontentano a continuano a spingere, raccogliendo i frutti con altre due marcature, di Pelin e Hitu. Nel finale di tempo però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Lavalle, che conclude in rete dopo un rapido scambio con un compagno di squadra. A inizio ripresa il Pal Team allunga nuovamente grazie al calcio di rigore realizzato da Raileanu, ma la reazione del Taurinia non si fa attendere: prima Parisi accorcia le distanze, poi due prodezze di Lavalle, miglior uomo in campo, capovolgono il risultato. Nel finale la Pal Team assedia l'area avversaria ma viene fermato da Pontonio, che compie un miracolo su conclusione di Raileanu; l'ultimissima occasione è per Pintia, ma la sua conclusione si spegne a lato di pochissimo.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.