Taurinia C8 — Teesh

Goals 3
:
Goals 2

Information

Time
15:00 GMT−4
Date
Wed, 11/09/2016
Referees
Moretti

MVP

VERRA ALESSANDRO
Taurinia C8
G 1
1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8

Comments


Time Out 11/10/2016, 10:10

Bella partita sul terreno dell'Olympic Collegno tra due compagini che si sfidano a viso aperto senza eccessivi tatticismi. Parte meglio il Taurinia che gioca un'ottima prima frazione, crea buone occasioni con Incarnato a va in rete due volte, con Lella e Parisi, quest'ultimo con un gran tiro da posizione angolata. Il Teesh fatica a creare delle chiare occasioni da rete ma riesce comunque a rendersi pericolosa con Gorio. Nel secondo tempo Verra segna il 3 a 0, la partita sembra in ghiaccio per i padroni di casa; il Teesh però a questo punto si scuote e comincia ad occupare la metà campo avversaria. La pressione dei ragazzi di Andrea Funaro porta alla rete di De Nicolò. A questo punto succede di tutto: a metà tempo il Teesh rimane in inferiorità numerica, Taurinia sembra in controllo e colpisce due pali con Lella e Soresini , ma a 5 minuti dalla fine ancora De Nicolò supera l'estremo difensore avversario riaprendo i giochi. Gli ospiti ci credono e spingono alla ricerca del clamoroso pareggio, che Detto sfiora al penultimo giro di lancette con una conclusione da ottima posizione che si spegne di un soffio a lato.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone
Contact organizer
Send message

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.