Magnitudo — Shadwell F.C.

Goals 4
:
Goals 3

Information

Time
21:00 GMT+2
Date
Tue, 02/28/2017
Referees
Scotti Roberto

MVP

12 - Gianmarco Ferrari
Magnitudo
18 - Marco Bardini
Magnitudo
G 2

Comments


Time Out 03/02/2017, 10:05

Partita ricca di colpi di scena e continui capovolgimenti di fronte al Cit Turin: il Magnitudo porta a casa i 3 punti grazie ad un maggiore cinismo sotto porta. Lo Shadwell nel primo tempo è più pericoloso e il momentaneo vantaggio di 2-1 è la logica conseguenza: la prima rete di Zungri, con un tiro che si fa ad infilare proprio sotto l'incrocio dei pali da posizione defilatissima, è un raro mix di potenza e precisione. Dopo la rete del pareggio di Ladik, la partita ha vissuto una fase di equilibrio rotta dalla pregevole rete di tacco del migliore in campo Bardini, una vera perla che consentiva ai padroni di casa di passare in vantaggio per la prima volta nel match. La seconda rete personale di Ladik sembrava mettere al sicuro il risultato ma ci pensava Callea poco dopo su un calcio di punizione battuto velocemente a sorpresa a riportare i suoi di nuovo a ridosso degli avversari. Gli ultimi minuti hanno visto un forte pressing dello Shadwell, ma il pacchetto arretrato del Magnitudo regge l'urto e il risultato non cambia più. Vittoria importante per il Luca Algostino & Co., lo Shadwell esce dal campo con molti rimpianti.

Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.