Time Out
01/12/2017 at 10:55 · Campionato calcio a 5
Head

C5 - 8° GIORNATA: COLPO ESTERNO DEL BERNARD 72

Rientro dalla pausa natalizia caratterizzato dalle avverse condizioni atmosferiche per il campionato Time Out di Calcio a 5: solo 3 le gare disputate per quanto riguarda l’ottava giornata, con il programma che dovrà essere completato con la programmazione dei recuperi delle gare non giocate.

Gara ben giocata e molto corretta all’Olympic Collegno tra il Livin la vida loca e Fat House: partono meglio i padroni di casa, con tre siglate nel giro di pochi minuti dal fischio iniziale. Il Fat House però è riuscito a trovare le giuste contromisure ed è pervenuto al pareggio, permettendo così al primo tempo di vivere una fase di equilibrio e di bel gioco.
Ottime le prestazioni di Ventricelli e Barbieri, che hanno dato un sostanzioso contribuito alla reazione degli ospiti.
Nel secondo tempo però il Fat House non riesce a mantenere la stessa intensità e gli avversari hanno così preso il largo nel punteggio con Pregnolato e Tigri letteralmente indemoniati: le ottime parate di Capietti hanno impedito che lo score per il Fat House diventasse più pesante.
Nonostante il Livin la vida loca si sia presentato con soli 5 elementi è riuscito ad ottenere una vittoria convincente contro un avversario che ha comunque dato filo da torcere per buona parte dell’incontro.

Colpaccio del Bernard 72 che inaugura il nuovo anno superando a domicilio l’Aurora San Gillio: 3 punti che valgono la terza vittoria stagionale per i ragazzi di Davide Foch, che vanno così a collocarsi momentaneamente a centroclassifica. Ottima la prestazione di Zaffino, condita da una decisiva doppietta e da tante giocate di qualità che gli valgono la palma di migliore in campo: sul fronte opposto score analogo per Saul Sforza (prime marcature in stagione per lui). A mettere in ghiaccio la vittoria per il Bernard ci pensano con una rete a testa Vajra, Cardonatti e Crepaldi, mentre la terza rete dell’Aurora è firmata da Sansevrino.

Continua a scalare la classifica il Serrhouse, che con la terza vittoria consecutiva aggancia in vetta nel provvisorio gruppone di testa (in attesa della disputa delle partite da recuperare) proprio gli avversari di giornata dello Shadwell FC. Sul terreno dell’Olympic Collegno la partita rispetta le attese della vigilia: combattuta, giocata con buon piglio da entrambe le compagini, caratterizzata da giocate di alta qualità tecnica su entrambi i fronti. Il Serrhouse può contare su un ispirato Rusbel Calderon, che detta i ritmi dei suoi: decisiva pur senza andare in rete la sua capacità di gestione del pallone e le sue intuizioni. La tripletta di Hilgard Carbajal e la doppietta di Anticona Burgos spianano la strada verso i tre punti agli ospiti. Sul fronte opposto lo Shadwell offre la consueta buona prova collettiva, che consente come sempre al team di Marcello Massucco di giocarsela con tutti: segnano una rete a testa Anelli, Callea e Zungri.

2 Like

Like
Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.