Time Out
11/14/2016 at 10:48 · Campionato C8 Over 35
Head

C8 OVER 35: ZINGARI E ZICHELLA, PARTENZA SPRINT

Parte con il botto la Pasticceria Zichella nel girone Cile: 7-0 in trasferta al GS Piazza per Simone Paschetta & Co., in una serata in cui si registra l’exploit di Fabio Siragusano, autore di ben 4 reti. La Pasticceria non soffre in fase difensiva e costruisce molto in quella offensiva, rendendosi più volte pericolosa e spesso precisa sotto porta; la doppietta di Giuseppe Zichella e la rete di Luca Perri
aumentano il bottino. Serata complicata per il GS Piazza, punito forse oltre i suoi demeriti ma in ogni caso poco incisivo: nel secondo turno contro i campioni in carica dei Bentley Soa servirà un altro piglio.

Ottimo l’esordio della Nord Ovest Immobiliare, che supera di misura proprio la Bentley, al termine di una partita molto equilibrata: Marco Alpozzo e Giovanni Scandola (migliore in campo) sono gli autori delle reti che portano alla vittoria i padroni di casa, che fanno girare al meglio gli 11 giocatori a disposizione mantenendo uno standard decisamente elevato per tutta la partita. La rete di Bottazzi e alcune ottime parate di Cirillo tendono in corsa i campioni in carica fino alla fine del match, ma al triplice fischio a festeggiare è la Nord Ovest Immobiliare, attesa alla conferma dopo la sosta da un avversario tosto come Molecola. Proprio la compagine di Fulvio Sabato sul terreno del Servais cede al Lab dopo una partita comunque ben giocata: il collettivo di Molecola fornisce una buona prova (3 diversi marcatori per le reti realizzate, Caprio, Garino e Sartini), sul fronte opposto, nella collaudata compagine di Fabio Zambon brilla Mattia Spera, che con un poker personale di fatto decide la contesa. La rete della sicurezza porta la firma di Pizzuto.

Al Mercadante invece, larga vittoria per gli Zingari FC di Maurizio Barbiera sui Rinco Boys, in un match gradevole caratterizzato da grande Fair Play. I padroni di casa si giovano della grande prestazione di Roberto Pandiscia, molto abile tecnicamente e sempre al ponto giusto: alla fine sigla una tripletta, che unita al poker di Lorenzo Vasco dà la dimensione finale al risultato. Un po’ sottotono i Rinco Boys, con capitan Roberto Tabasso che mette a segno il punto della bandiera.

0 Like

Like
Follow all of the competition's information on your iPhone or Android phone

Your browser was unable to load all of our website's resources. This is probably due to a firewall, a proxy or one of your browser's addons or settings.

You can press Ctrl + F5 or Ctrl + Shift + R to force your browser to reload them. If this does not work, try using a different browser or contact your system administrator or ISP to solve this problem.