BOCA SENIOR — Industrial Service

Informationen

Zeit
21:00 GMT+2
Datum
Mo, 09/01/2017
Schiedsrichter
Moretti

MVP

20 - 29 - Diego Martignoni
Industrial Service
T 1
1 - Gianluca Perna
Industrial Service

Kommentare


Time Out 10/01/2017, 15:48

Sale in classifica l'Industrial Service, che si avvicina alla vetta del girone grazie alla vittoria contro il Boca Senior alla ripresa del campionato. Il match disputato all'Olympic Collegno è caratterizzato da una prima frazione molto equlibrata: il Boca si rende pericoloso due volte con Fusetto ma in entrambe le occasioni Perna dice no con due ottimi interventi; l'Industrial sfiora il vantaggio con un lancio dalle retrovie di Di Gangi che termina la sua corsa sulla parte esterna della traversa. I ragazzi di Omar Ez zaaf la sbloccano al quarto d'ora: l'assist è di Tatò, la conclusione vincente è di Martignoni; poco dopo lo stesso Tatò va a un soffio dal raddoppio ma Cirillo e provvidenziale nel salvare la sua porta. Nella ripresa il Boca spinge alla ricerca del pareggio, l'Industrial si difende con ordine e quando Taurisano ed Emanuele Di Marzo trovano lo spiraglio giusto per concludere in porta trovano sempre Perna attento e reattivo. La partita rimane in bilico fino allo scadere: l'Industrial sfiora il raddoppio con le ripartenze di Tatò e di Gangi, ma la rete della sicurezza arriva solo all'ultimo giro di lancette con Cipriani che capitalizza un calcio di punizione. Nel recupero gli ospiti vanno a segno ancora una volta con Ursache che sfrutta l'assist di Martignoni. Ottimo Industrial, come sempre compatto in fase difensiva e capace di colpire al momento giusto con i suoi attaccanti sempre pericolosi; score eccessivamente punitivo però per il Boca, in partita praticamente fino allo scadere e disunitosi solo nel finale.

Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.