Gladiators — Arsenal Suceava

Informationen

Zeit
21:00 GMT+2
Datum
Mi, 14/12/2016
Schiedsrichter
Moretti

MVP

1 - DANIEL DUMITRU TURENSCHI
Arsenal Suceava
Claudiu Glacsi
Arsenal Suceava
T 1

Kommentare


Time Out 15/12/2016, 09:43

Vittoria esterna di misura per l'Arsenal all'Olympic al termine di una partita molto equlibrata. Nel primo tempo si rende pericoloso prima l'Arsenal con due tiri dalla distanza di Glacsi e di Hitu, il primo finito sul fondo e il secondo parato da Galfano. Poco dopo l'Arsenal va in vantaggio con un gran tiro dalla distanza ancora di Glacsi. I Gladiators si scuotono e sfiorano il pareggio con Sergio Scelfo che colpisce il palo e da distanza ravvicinata: sul conseguente rimbalzo Daniele Scelfo non riesce a centrare la porta. Sergio sfiora ancora il pareggio ma questa volta è Olarean a respingere con sicurezza la sua bordata dalla distanza. Nel secondo tempo i Gladiators attaccano e l'Arsenal si affida soprattutto al contropiede, andando vicino al raddoppio con un colpo di testa di poco alto di Bartic e con un'altra conclusione di Glacsi respinta in angolo. I Gladiators sfiorano più volte il pari soprattutto negli ultimi minuti, ma Olarean riesce a respingere in angolo le conclusioni di Gagliano e dei fratelli Scelfo, contribuendo in maniera determinante alla conquista dei 3 punti.

Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.