Teesh — Leicester

Tore 2
:
Tore 7

Informationen

Zeit
21:00 GMT+2
Datum
Mo, 27/02/2017
Schiedsrichter
Belli Jaja Homero

Kommentare


Time Out 28/02/2017, 09:35

Continua la marcia del Leicester in vetta al Girone Argentina, il team di capitan Acconciaioco ottiene la decima vittoria stagionale, si conferma terzo miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento: i numeri non sono tutto però, le “foxes” mantengono il primato in virtù della coesione e dell'affiatamento di un collettivo ormai collaudato, dell'elevata qualità che i singoli mettono a disposizione della squadra. Il Teesh gioca comunque una buona partita, mette in mostra ottime trame di gioco, non si arrende nonostante il passivo fino al fischio finale ma, a riprova della solidità del pacchetto arretrato del Leicester, riesce ad andare a segno quando il risultato è già acquisito. Apre le marcature Bellardo, che ricevuto un lungo lancio dalle retrovie, salta un difensore e insacca; concede il bis allo stesso modo Rucchione, che questa volta riceve il pallone direttamente dall'estremo difensore Lucchino. Concede il bis Bellardo dopo aver rubato il pallone a un difensore del Teesh. Chiusa la prima frazione avanti di 3 reti, il Leicester non si rilassa e nella ripresa continua a macinare gioco: Rucchione serve Garbolino che sigla la quarta rete, poi Acconciaioco sfrutta un cross di Gerardi e di testa firma il 5-0. Un'autorete di Puccio e il tris personale di Bellardo arrotondano ulteriormente lo score. Il Teesh continua comunque a giocare senza mollare e negli ultimi cinque minuti la doppietta di Raffaele consente al team di Andrea Funaro di ridurre parzialmente le distanze.

Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.