ASD Nuova Romania — Teesh

Tore 3
:
Tore 4

Informationen

Zeit
22:00 GMT+2
Datum
Do, 26/01/2017
Schiedsrichter
Moretti

MVP

1 - Giacomo Pirinoli
Teesh
11 - Gianni Raffaele
Teesh
T 1

Kommentare


Time Out 27/01/2017, 11:03

Nel primo tempo inizia meglio la Nuova Romania che sfiora il gol con Soare. Poi prende campo il Teesh che si rende pericoloso con Cotugno e Ihrirne. Poco dopo in cinque minuti sempre Cotugno e Ihirne (bel tiro dal limite dell'area) portano gli ospiti sul 2 a 0. La Nuova Romania accorcia le distanze con Lodba e a un minuto dal riposo Raffaele colpisce la traversa da pochi passi. All'inizio del secondo tempo però sempre Raffaele in contropiede non sbaglia e porta il Teesh sul 3 a 1. La Nuova Romania in cerca del gol chiude il Teesh nella sua metà campo e Iftime accorcia le distanze con un bel tiro da fuori area, ma Ihrirne va nuovamente a segno per il 4-2. A cinque minuti segna nuovamente Iftime, accorciando le distanze. Il finale di partita è tutto da raccontare: a un minuto dalla fine Raffaele in contropiede manca la rete che avrebbe chiuso definitivamente i conti, in recupero una grande parata di Pirinoli sullo scatenato Iftime evita il pareggio

Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.