Café 188 — Barracuda

Tore 4
:
Tore 7

Informationen

Zeit
22:00 GMT+2
Datum
Di, 11/10/2016
Schiedsrichter
Angelo Croce

MVP

Alessandro Pennisi
Barracuda
Giuseppe Andrianò
Barracuda
T 2

Kommentare


Time Out 12/10/2016, 09:04

Approda ai quarti di finale anche il Barracuda, che la spunta sul Café 188 al termine di una partita ricca di reti. La squadra di Vincenzo Cristao spinge sull'acceleratore fin dall'inizio, creando molte occasioni da rete e colpendo anche due pali: al minuto 11 arriva la rete del meritato vantaggio con Andrianò. Sbloccato il match il Barracuda non si accontenta e va segno altre due volte con Mirabella (la seconda in azione di contropiede). Arriva la reazione del Café 188 che prima colpisce la traversa con Fagnano e poi accorcia le distanze con Flesia; prima del riposo però Podda ristabilisce le distanze. A inizio ripresa è tutta un'altra musica: il Café si ripresenta in campo ben deciso a riaprire i giochi e con un tiro dalla distanza di Falcone e un calcio di punizione di Fagnano si porta a una sola lunghezza dagli avversari. A questo punto però sulle ali dell'entusiasmo Ivan Latronico & Co. si scoprono eccessivamente alla ricerca del pareggio: ne approfittano Mirabella e Andrianò per riportare il Barracuda nuovamente avanti di 3 lunghezze. Il Café non si arrebde e accorcia ancora le distanze con Tomasicchio, prima che la rete di Podda a 3 minuti dalla fine chiuda definitivamente la contesa.

Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.