Time Out
26/09/2016 an 09:01
Kopfzeile

PRECAMPIONATO C8 OVER 35: RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Nel Girone A, In attesa del recupero della gara tra Coffee Break Givoletto e Arti Grafiche Viesti, la prima squadra a muovere la classifica è la S.C. Bialera: nel match tra due squadre veterane del nostro campionato contro l'FC Parri, il team dei fratelli D'Elia (a segno Michele e Fabio Perardi) la spunta di misura; non basta alla compagine capitan Cece la marcatura di Emanuele Ciamba.


Nel secondo raggruppamento la prima “sorpresa” è lo stop imposto dal Gattabuia ai campioni in carica della Bentley SOA: Francesco Ruggiero & Co. giocano una gara gagliarda, lottano su tutti i palloni e al fischio finale strappano un pareggio più che meritato, sigillato dalle reti di Salvatore Muja e Simone Bovino. La Bentley impatta grazie alle marcature di Antonello Greco e di capitan Siletto.

Scattano veloci ai blocchi di partenza i Goodfellas, subito brillanti all'esordio contro i Rinco Boys. Tre doppiette scandiscono la vittoria della squadra di mister Renato Mancusi: di Gianluca Marceca, Federico Mancusi e Nistor Bogdan. Per i Rinco vanno a segno Tabasso, Airaudi e Salis.


Nel Girone C dilaga il Lab – LS Gioielli, che ne segna 10 al malcapitato GS Piazza, a onor del vero presentatosi in formazione rimaneggiata e addirittura senza estremo difensore di ruolo. Le triplette di Ferrari e Micciola, più le doppiette di Spera e Danieli fissano il largo punteggio finale.

Altra musica nel match tra Pizzeria Dessì e Zingari FC, con i campioni di sue stagioni fa che la spuntano di misura sul team di Maurizio Barbiera al termine di un match vigoroso e combattuto. Decisiva per il successo della Pizzeria la premiata ditta Sforza (una rete a testa per Marco e Gianluca) e la marcatura di Luca Fracei; ai combattivi Zingari non bastano i sigilli di Perardi e Vasco.


0 Wie

Wie
Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.