Time Out
08/09/2016 an 14:47
Kopfzeile

PRECAMPIONATO C5: PARTITI!

GIRONE A

Parte forte il Serrhouse nel Precampionato di Calcio a 5 con una vittoria su Euroassicurazioni, che con soli 5 effettivi e quindi senza possibilità di cambi ha dato a lungo filo da torcere agli avversari. Decisamente in palla Edgar De Souza, autore di ben sei marcature e capace di giocate davvero spettacolari; la sua squadra comunque sa giocare anche coralmente facendo girare velocemente il pallone e creando numerose occasioni da rete. Come di consueto Bochicchio si erge più volte a baluardo della sua porta ma ma nulla può contro le azioni corali che mettono l'attaccante solo davanti alla porta: in fase offensiva ottimi Schiavo e Montemarano, sempre pericolosi con le loro sortite a autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta.

Esordio stagionale vincente anche per lo Shadwell FC: il team di Marcello Massucco ha ragione dei veterani del Trigamba al termine di 50 minuti di gara combattuti e corretti. La doppietta di Christian Romeo, unita alle marcature di Signoriello e Fischietti vale i 3 punti, per Dimitri Barberis & Co. non basta il doppio sigillo del sempre pericoloso Nicolò Fagone La Zita.



GIRONE B

Pioggia di reti nel Girone B: travolgente il Pal Team contro il New Team F.C., all'esordio in Time Out; punteggio forse troppo severo, ma i ragazzi di Christian Pal confermano di avere una fase offensiva devastante, capace di produrre occasioni da rete in serie. In tanta abbondanza spiccano i poker di Raileanu e Blaga e la tripletta di Daniel Turenschi. Per il New Team una marcatura a testa per Cata, Ghergut e Ursachi salvano l'onore.

Più combattuto il match tra Mainagioia e Lascaris: il team di Fabrizio Merenda si impone alla fine per 11-6. Lo stesso capitan Merenda è protagonista della serata con una tripletta, imitato da Luca Aquilino e ben sostenuto da Alessio Baj (doppietta). Nel Lascaris, autore di una prova generosa in formazione rimaneggiata ma con qualcosa da registrare in fase difensiva, spicca la tripletta di Davide Curcelli, con la doppietta di Rulent e la marcatura di Adragai a completare lo score.




0 Wie

Wie
Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.