Time Out
20/01/2016 an 14:26 · Campionato C5 - 2015/2016
Kopfzeile

SECONDA FASE, 3° GIORNATA: GOLEADE PER EUROASSICURAZIONI E RI.E.D.I.

SERIE A: RISCATTO PER ORANGE BUD E SANTA ROSALIA

Dopo la tregua natalizia non c’è scampo per chi sfida nel girone 1 il tritasassi RI.E.D.I.: il team diretto da capitan Paolo Iagatta scatena l’inferno anche contro gli Amici della 38, battuti all’Olympic Collegno per 11 a 2. Gianluca Ongari aggiunge altri 6 gol al suo carnet, toccando quota 16 in tre gare. Completano lo score Henry Ongari e Beppe Maida con una doppietta ciascuno, e Filippo Siviero. Salva l’onre degli Amici la doppietta di Cesar Abanto.

In Via Ponderano risale fra l’Orange Bud, che la spunta per 4 a 2 sullo Joga Bonito grazie alla doppietta di Davide Curcelli e ai gol di Alex Aliano e Luca Vurro; per lo Joga segnano Rocco D’Agostino e Carlo Giuliano.

Tre punti a tavolino, infine, li ottiene il Pal Team a spese del Real Campetto Rodoneri.

Nel girone 2, all’Olympic Collegno, il Cantelli Scale ribadisce il primato in classifica a punteggio pieno con un sofferto 4 a 3 contro il coriaceo e mai rassegnato Magnitudo. La coralità che da sempre distingue il team di Massimo Pezzuto trova espressione compiuta nell’avvicendarsi dei marcatori: Stefano Pezzuto, Davide Fiume, Nicola Ventrella e Marco Biella. Per il Magnitudo vanno in gol il Mister Luca Algostino, Marco Rosso e Fabrizio Costantino.

Sarabanda di gol fra A.S.D. Santa Rosalia e A.S.D. Sciambola, risolto a favore del Santa Rosalia per 10 a 7 grazie alla cinquina firmata dal megabomber Elvis Lazar, che tocca così quota 20, alla tripletta del vicecannoniere Cosmin Sarghi e ai gol di Iulian Cotirta e Martin Aron. Per lo Sciambola, tripletta di Marco Fontana, doppietta di Alex Curino e gol di Federico Ratti e Francesco Peciarolo.


SERIE B: PARI TRA CHIUSANO E BIALERA, BENE IL REAL SBRINCIA

Nel girone 1, al Master Club termina 5 a 5 il Big match fra il capolista Chiusano Immobiliare e il Bialera C5. Per la Chiusano doppietta di Riccardo Camoletto e gol di Luca Gola (migliore in campo), Luca Riva e Michele Borgogno. Per il Bialera doppietta di Michele D’Elia e gol di Max Giardini, Alex Barosso e Paolo Guglielmina.

Affermazione sofferta del Class Collection contro il Black Jack per 6 a 4: la prima partita del 2016 in via Carmagnola offre non poche emozioni. Gli ospiti partono con il piglio giusto e trovano il vantaggio dopo pochi minuti con il tap-in sotto porta di Cristian Luzio. Reazione immediata dei padroni di casa che pareggiano con un diagonale impeccabile di Fabio Dagnese. Contropiede a profusione, secondo tiro in porta degli ospiti e seconda rete ad opera di Andrea Pepe. I ragazzi di Caporusso hanno difficoltà a imbastire i loro schemi, manca l’ultimo tocco per spingere la palla in rete. Ci pensa allora l’imprendibile Davide Ossati a siglare la rete del pari. Il Black Jack però è davvero letale sotto porta e al terzo tiro trova la rete che chiude il parziale grazie a Domenico Mammoliti. Nella ripresa gli ospiti allungano portandosi sul 4 a 2 in meno di un minuto con Gianluca Pirro. Il portiere del Class suona la carica con interventi strepitosi e infonde coraggio ai suoi che in dieci minuti capovolgono le sorti dell’incontro portandosi sul 5 a 4 con Ossati, funambolico autore di altre due reti e di un assist risolutivo per Matteo Dagnese. Finale in scioltezza con l’arrivo del sesto gol a due minuti dalla fine con fuga solitaria di Fabio Dagnese.

Infine tre punti a tavolino per gli Hombres a spese del Sestriere Futsal.

Nel girone 2, al Servais il Realsbrincia difende il primato in classifica contro un avversario grintoso come l’All-in. Nel primo tempo i padroni di casa partono con il piede premuto sull’acceleratore e vanno a segno due volte con Ugo Adorno e una con Gianluco Bugnone. Approfittando del rallentamento del Real dopo la vampata iniziale, l’All In rimonta con Arber Lamce e Antonio Russo. Nella ripresa Adorno sigla subito il 4 a 2, ma in una manciata di minuti l’All In va segno quattro volte, ribaltando il match grazie a una doppietta di Russo e ai gol di Emanuel Mambrino e Juan Ramon Meis, 6 a 4. Negli ultimi minuti di gioco l’ultimo e definitivo capovolgimento: due volte l’implacabile Adorno e Matteo Calonghi firmano il controsorpasso. Termina 7 a 6 per il Realsbrincia, che resta così saldamente arroccato al vertice della classifica.

Sul medesimo terreno non si esaurisce lo slancio dell’Euroassicurazioni, che contro il temibile B2 Burger&Beer di Cesare Marengo disputa un primo tempo di ottima fattura con Gianluca Schiavo scatenato, portandosi sul 5 a 1. Il team di capitan Luca Petraroli & Co. sembra dominare il campo nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa scatta l’impennata d’orgoglio del Burger&Beer trascinato da un Luca Piccolo da antologia. Sul 6 a 4 tutto sembra tornare in dscussione, ma l’Euroassicurazioni ritrova la verve del primo tempo e complice un calo fisico degli avversari ristabilisce le distanze con una pregevole tripletta di Giovanni Vastapane. L’esito finale è 12 a 6 per l’Euroassicurazoni: un poker di gol ciascuno per Schiavo e Vastapane, una doppietta di Fabio Lacasella, un gol a testa per Petraroli e Cristian Montemarano. Per il Burger & Beer tripletta di Piccolo e gol di Gabriele Morabito, Moundir Bennani e Yassine El Bouhouj.

Sul filo di lana la vittoria per 5 a 4 dello Shadwell F.C. contro i coriacei Exential Boys grazie alle doppiette di Vincenzo Cristaldi e di Beppe Zungri e al gol di Flavio Signoriello. Per i Boys tripletta di Laudim Gacaj e gol di Indrt Moxhay.


SERIE C: REDS ANCORA A GONFIE VELE

Prosegue la galoppata dei Reds: all’Olympic Collegno tocca al Donkey Team (reduce dalla vittoria sui Bastardi senza gloria per 7 a 4 grazie alla doppietta di Piero Palmisano e ai gol di Alex Palmisano, Davide Antonuzzo,Beppe Teta e Luigi Tozza. Per il team di Omar Ez zaaf tripletta di Andrea Simioni e gol di Marco Ingrosso). Finisce 7 a 3 per la capolista grazie alla tripletta di Rocco Contillo, alla doppietta di Alex Tatulli e ai gol di Daniele Laurenti e Luca Bosio. Per il Donkey doppietta di Piero Palmisano e gol di Alex Palmisano.

Al Servais Nippon e Trigamba danno vita ad una partita frizzante e divertente. Nel primo tempo il Nippon si dimostrano più cinico e intraprendente portandosi sul 2 a 0 con il migliore in campo Carmelo Andeloro e con Daniele Rizzo. Nicolò Fagone La Zita per il Trigamba è troppo isolato in attacco e non riesce a pungere come sa. Nel secondo tempo il Trigamba cerca di ribaltare la partita in tutti i modi: Fagone La Zita e Roberto Filippi caricano a testa bassa ma sembra non esserci possibilità di superare il portiere avversario. Invece una rapida doppietta proprio di Fagone La Zita ristabilisce la parità, situazione che dura fino a due minuti dalla fine quando il sesto fallo del Trigamba porta il Nippon sul dischetto del tiro libero: Andeloro è glaciale e piazza una bordata sotto l’incrocio. Colpo duro per il Trigamba, che non riesce a reagire, subendo poi la quarta rete sempre ad opera di Andeloro, realizzata con un magistrale colpo di tacco, 4 a 2. Esemplare la correttezza in campo di entrambe le formazioni.

Tre punti infine assegnati a tavolino al Quattropappine a spese dei Bastardi senza gloria.

1 Wie

Wie
Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.