Time Out
07/02/2017 an 15:52 · Campionato calcio a 5
Kopfzeile

C5 - 11° TURNO: RISCATTO SHADWELL FC, BENE IL MAGNITUDO

Partita ricca di reti all’Olympic Collegno, con lo Shadwell FC che riscatta immediatamente la sconfitta del decimo turno e ferma la serie positiva del Bernard 72: 4-10 il risultato finale della gara, con entrambe le frazioni di gioco che si chiudono sul punteggio di 2-5. Apre per lo Shadwell la doppietta di Zungri, poi va a segno Cristaldi. Accorciano le distanze Zaffino e Sciascia su punizione, ma nel finale di tempo Massucco e Cristaldi su punizione consentono agli ospiti di ristabilire il margine di 3 reti di vantaggio. Nella ripresa va a segno ancora Zungri, poi una doppietta di Signoriello e il gol di Cristaldi scavano un solco non più colmabile per i ragazzi di Davide Foch. Sul 2-9 vanno a segno Sciascia e Cardonatti accorciando le distanze, ma prima del fischio finale c’è ancora uno squillo dello Shadwell, a segno con un gran gol di Cristaldi.

Il secondo successo esterno della giornata è del Livin La Vida Loca: la squadra di Roberto Tigri ha il merito di contenere l’attacco del Pro-Team che nelle ultime due partite aveva fatto faville e di capitalizzare al massimo le occasioni da rete a proprio favore. L’inizio degli ospiti è folgorante: doppietta proprio di capitan Tigri e rete di Monardo. La reazione del Pro-Team non si fa attendere: già a metà primo tempo la parità è ristabilita, grazie agli acuti di Roberto De Bellis, Aggio e del bomber Zingaretti. Prima del riposo però il Livin allunga nuovamente, piazzando lo strappo che risulterà determinante per la vittoria finale: sono Buonaguro e ancora Tigri a trafiggere la retroguardia dei padroni di casa. Nel secondo tempo Daniele De Bellis riporta immediatamente in partita i suoi trasformando un calcio di rigore; a questo punto però il Livin serra le fila in fase difensiva e il Pro-Team non riesce più a pungere, mentre Ghisoni e ancora Tigri (alla fine poker per lui, che gli vale la palma di migliore in campo) mettono al sicuro i 3 punti a cavallo del settimo minuto, per poi gestire il risultato nella seconda parte della ripresa.

Al Cit Turin, casa del Magnitudo, la partita è più combattuta di quanto dica il risultato finale, con un combattivo Independiente Sporting che cerca di frenare gli assalti di Bardini, Giacchino e Chiara cercando di ripartire con i velenosi contropiedi di Bonomo.
La differenza la fa Bardini, giocatore capace di saltare l’uomo e di creare continui pericoli per portiere avversario; alla fine si conteranno ben 4 marcature per il bomber della squadra di casa che si merita decisamente la palma di MVP dell’incontro.
Per l’Independiente ottime le prestazioni di Bonomo, autore di una doppietta, di capitan Delli Santi, sempre combattivo e dotato di un ottimo dribbling e di Uranio, difensore roccioso che si è ben opposto alle incursioni degli attaccanti avversari.
Il risultato finale è decisamente a favore del Magnitudo che conferma un ottimo quintetto capace di mettere in difficoltà qualunque squadra; per l’Independiente rimane la consolazione di aver disputato comunque una buona partita e di aver combattuto sino al triplice fischio nonostante il risultato avverso.

Gara divertente e movimentata al Servais tra Socio Batti 5 e Aurora San Gillio: la squadra ospite parte bene, giocando con scambi rapidi, veloci e precisi, tanto da passare in vantaggio dopo 4 minuti. Il Socio accusa il colpo e al minuto 8 subisce il raddoppio. Quando la partita sembra già aver preso una direzione chiara, a metà primo tempo Goi accorcia le distanze e la riapre. I giovani dell’Aurora perdono sicurezza e faticano a rendersi nuovamente pericolosi sotto porta, cresce invece la fiducia dei padroni di casa che nel finale di tempo sfiorano il pareggio, non riuscendo a capitalizzare un contropiede 3 contro 1 che si conclude con il pallone che centra il palo della porta dell’Aurora.

La seconda frazione comincia con ritmi più lenti, il Socio prova a fare la partita cercando il pari, ma viene trafitto in contropiede due volte in due minuti, tra l’8′ e il 9′: ospiti in vantaggio 4-1.
I giovani di San Gillio si rilassano e subiscono subito il 4-2, firmato Acri. Il veloce “socio”, mantiene in partita i suoi ed accorcia le distanze a 10′ dalla fine firmando la rete del momentaneo 3-4. L’assalto finale dei padroni di casa però non va a buon fine e la rete di Piazza, ultima della gara, chiude definitivamente i giochi.

“Esagera” il Serrhouse, che si conferma macchina da gol nel turno interno contro il Fat House: un poker a testa per Anticona Burgos, Llana Carbajal e Arce, con la tripletta di Montalvo che completa lo score. Pareggio emozionante tra le due “matricole” Atletico ‘d Pesiun e Sultans of Ping in quel di Chieri: per i padroni di casa due squilli del bomber Oddenino e una rete a testa di Natta e Burdese, cui replicano Prunai con una tripletta e Petrosillo, che sigilla il prezioso pareggio per i Sultans og Ping.

Nel match tra due squadre veterane del nostro campionato invece, fanno valere il fattore campo gli Hombres, che superano 5-3 Euroassicurazioni: una doppietta per parte, di Spinazzola per i padroni di casa, di Bochicchio per gli ospiti. I ragazzi di mister Antonio Mascolo mettono in ghiaccio i 3 punti grazie alle reti di Ariafina, Stalteri e Tasayco. La diciottesima rete stagionale di Schiavo riduce il divario ma non basta a Euroassicurazioni per portare a casa punti.

 

0 Wie

Wie
Folgen Sie allen Informationen des Wettbewerbs auf Ihrem iPhone oder Android

Ihr Browser war nicht in der Lage, alle Ressourcen unserer Website zu laden, es ist möglich, dass sie durch eine Firewall, einen Proxy, eine Ergänzung oder die Konfiguration Ihres Browsers blockiert wurden.

Sie können versuchen, Strg + F5 oder Strg + Umschalt + R zu drücken, um Ihren Browser zu zwingen, erneut zu versuchen, sie herunterzuladen, oder, falls dies nicht funktioniert, einen anderen Browser zu benutzen oder Ihren Systemadministrator oder Internet-Provider zu kontaktieren, um dieses Problem zu lösen.