Leicester — Ignorants

Gols 3
:
Gols 0

Informació

Hora
19:00 GMT
Data
Dill, 20/02/2017
Àrbitres
zeff

MVP

7 - LUCA RUCCHIONE
Leicester
G 2

Comentaris


Time Out 21/02/2017, 14:43

Al Servais va in scena il Big Match del dodicesimo turno tra Leicester e Ignorants: come nei pronostici della vigilia, ne nasce una partita ben giocata da entrambe le compagini, che dimostrano di meritare entrambe l'alta classifica. Gli Ignorants fanno la partita per buona parte dei 50 minuti, ma un po' peccano di precisione sotto porta, ma soprattutto devono fare i conti con una prestazione mostruosa di Lucchino, che ha sfoderato parate strepitose riuscendo a mantenere inviolata la propria porta. Il Leicester è come sempre compatto, organizzato e pronto a ripartire in contropiede: sempre molto alta la qualità del gioco di Insalata & Co., grazie all'affiatamento tra i giocatori e alle qualità che ognuno dei singoli mette al servizio del collettivo. I padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti grazie alle reti di Vaccariello e alla doppietta di Rucchione: una delle due reti è straordinaria per potenza e precisione, un missile da 25 metri che di infila in rete sotto l'incrocio dei pali.

Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.