Taurinia C8 — Pal Team C8

Gols 5
:
Gols 4

Informació

Hora
21:20 GMT+1
Data
Dmc, 16/11/2016
Àrbitres
Moretti

MVP

1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8
9 - NICOLA LAVALLE
Taurinia C8
G 3

Comentaris


Time Out 17/11/2016, 16:07

Nel primo tempo parte bene il Pal Team che sfiora il gol con Pintia ma in contropiede va in vantaggio il Taurinia con Incarnato. Gli ospiti reagiscono immediatamente e trovano il pari con un bel diagonale di Blaga, ma non si accontentano a continuano a spingere, raccogliendo i frutti con altre due marcature, di Pelin e Hitu. Nel finale di tempo però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Lavalle, che conclude in rete dopo un rapido scambio con un compagno di squadra. A inizio ripresa il Pal Team allunga nuovamente grazie al calcio di rigore realizzato da Raileanu, ma la reazione del Taurinia non si fa attendere: prima Parisi accorcia le distanze, poi due prodezze di Lavalle, miglior uomo in campo, capovolgono il risultato. Nel finale la Pal Team assedia l'area avversaria ma viene fermato da Pontonio, che compie un miracolo su conclusione di Raileanu; l'ultimissima occasione è per Pintia, ma la sua conclusione si spegne a lato di pochissimo.

Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.