Taurinia C8 — Teesh

Gols 3
:
Gols 2

Informació

Hora
15:00 GMT−4
Data
Dmc, 09/11/2016
Àrbitres
Moretti

MVP

VERRA ALESSANDRO
Taurinia C8
G 1
1 - RICCARDO PONTONIO
Taurinia C8

Comentaris


Time Out 10/11/2016, 10:10

Bella partita sul terreno dell'Olympic Collegno tra due compagini che si sfidano a viso aperto senza eccessivi tatticismi. Parte meglio il Taurinia che gioca un'ottima prima frazione, crea buone occasioni con Incarnato a va in rete due volte, con Lella e Parisi, quest'ultimo con un gran tiro da posizione angolata. Il Teesh fatica a creare delle chiare occasioni da rete ma riesce comunque a rendersi pericolosa con Gorio. Nel secondo tempo Verra segna il 3 a 0, la partita sembra in ghiaccio per i padroni di casa; il Teesh però a questo punto si scuote e comincia ad occupare la metà campo avversaria. La pressione dei ragazzi di Andrea Funaro porta alla rete di De Nicolò. A questo punto succede di tutto: a metà tempo il Teesh rimane in inferiorità numerica, Taurinia sembra in controllo e colpisce due pali con Lella e Soresini , ma a 5 minuti dalla fine ancora De Nicolò supera l'estremo difensore avversario riaprendo i giochi. Gli ospiti ci credono e spingono alla ricerca del clamoroso pareggio, che Detto sfiora al penultimo giro di lancette con una conclusione da ottima posizione che si spegne di un soffio a lato.

Segueix tota la informació de la competició al teu mòbil iPhone o Android

El seu navegador no ha estat capaç de carregar tots els recursos de la nostra web, és possible que hagin estat bloquejats per un firewall, un proxy, algun complement o la configuració del seu navegador.

Pot provar a prémer Ctrl + F5 o Ctrl + Shift + R per a forçar al seu navegador a intentar descarregar-los un altre cop, o si això no funciona, a utilitzar un altre navegador o contactar amb l'administrador del sistema o proveïdor d'Internet per solucionar aquest problema.